Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica pop?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musica pop?

4 accordi

http://www.youtube.com/watch?v=QpB_40hYjXU

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Dimostrazione lampante
    sigpic

Comment

Wow! O_O
      sigpic

Comment

Potevano andare avanti per ore secondo me

Comment

Tanto sono tutte uguali
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Infatti ad un occhio inesperto come il mio è servita la lista delle canzoni nei dettagli per farmi capire che erano "differenti" canzoni.

Comment

non è il genere che mi piace, preferisco le canzoni italiane

Comment

ma il tizio in giallo è il fratello di jack black???
                Last Fm

Comment

Ma come godo quando si smerda qualcosa che odio *_*
                  Che questo video faccia il giro di tutto il mondo!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Ma come godo quando si smerda qualcosa che odio *_*
                    Che questo video faccia il giro di tutto il mondo!
                    Non la trovo assolutamente una smerdata.

Scusate, ma voi giudicate una canzone dal numero di accordi?

Io l'ho trovato un video piacevole da ascoltare, e soprattutto interessante nel far vedere che basta poco per creare melodie orecchiabili.
                    sigpic

Comment

Sai che roba prendere diverse canzoni in cui ci sono pezzi in cui si ripete questa sequenza di accordi e incollarli uno accanto all' altro.
                      Molte di quelle canzoni le conosco, e di certo non sono canzoni tutte uguali, hanno solo dei pezzi in comune (che, se non messi uno così accanto all' altro molto probabilmente neanche si sentirebbe la somiglianza).
                      Che poi quando io ascolto musica fottesega degli accordi o se il musicista ci ha lasciato le dita per suonare quel pezzo, anzi, fottesega del genere a cui appartiene, basta che mi piaccia la musica.
                      sigpic

Comment

Sono bravissimi.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Sai che roba prendere diverse canzoni in cui ci sono pezzi in cui si ripete questa sequenza di accordi e incollarli uno accanto all' altro.
                          Molte di quelle canzoni le conosco, e di certo non sono canzoni tutte uguali, hanno solo dei pezzi in comune (che, se non messi uno così accanto all' altro molto probabilmente neanche si sentirebbe la somiglianza).
                          Che poi quando io ascolto musica fottesega degli accordi o se il musicista ci ha lasciato le dita per suonare quel pezzo, anzi, fottesega del genere a cui appartiene, basta che mi piaccia la musica.
                          Ben appunto.

Guardate che anche le canzoni dei Beatles hanno pochi accordi, eh. XD

Tra l'altro è evidente che in questo video loro sono stati bravi a suonare solo pezzi ricercati... suonando le canzoni per intero sicuramente sarebbero comparsi altri accordi. E la stessa cosa si può fare per qualunque genere musicale.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Non dirlo....
                            La vera salvezza è solo il rock!
                            sigpic
                            EW

Comment

Ma infatti i bitols andavano ammazzati tutti

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X