Premetto che odio la discoteca, però pur di non restare in camera a fissare il soffitto preferisco andare in discoteca con gli altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tunztunz.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUlteriore ipotesi: indosso una mascherina da carnevale che non nasconde minimamente la mia identità, prendo un coperchio di un bidone spacciandolo per lo scudo extransformer e vado a combattere gli Evroniani nel laghetto del parco, ovviamente dopo una dose massiccia di Hashis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUlteriore ipotesi: indosso una mascherina da carnevale che non nasconde minimamente la mia identità, prendo un coperchio di un bidone spacciandolo per lo scudo extransformer e vado a combattere gli Evroniani nel laghetto del parco, ovviamente dopo una dose massiccia di Hashis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNuovo nerd!
Spoiler:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomeeeeeeow *_*
fatti trovare supino *_*
Bastarda, così mi prendo bene per nulla e ci resto male!
Però intanto mi prendo bene.
Comment
-
A me capiterà la stessa cosa fra 3-4 giorni (ebbene sì, me ne rivado in vacanza) così come è capitato l'anno scorso.
A me le discoteche non sono mai piaciute, però l'offerta di una vacanza fra amici era irrifiutabile.
Io son praticamente costretto ad andarci 4 sere di fila (e sono le uniche mie serate discotecarie dell'anno), alla fine tuttosommato riesco sempre a divertirmi.
In situazioni normali però alla discoteca non ci andrei mai, e non andrei mai in località simili della riviera romagnola, quindi il problema non si porrebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da MeaninglessImmaginatevi di essere in ferie a Riccione con degli amici. Loro decidono di andare in discoteca per due sere di seguito: la prima sera andate e vi divertite; ma non troppo. Allora la seconda sera lasciate che loro vadano a sfogarsi e decidete di restare in albergo da soli. A che gruppo appartenete: discotecari o scazzati?sigpic
Comment
Comment