Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tunztunz.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se non ci vai penso che appartieni agli scazzati ...cmq ti consiglio di andare, visto che sei in vacanza, cerca di godertela il più possibile...tanto su internet ci potrai sempre andare, anche da casa tua....mentre questo diverimento in disco (se pur come hai detto, limitato, perchè nn ti sei divertito tanto)...nn viene sempre...Secondo me devi andarci, e cerchi di divertirti al massimo, piu che puoi...tenti di rimorchiare qualche bella ragazza ...e se hai il fumo (come credo di aver capito), bè, meglio ancora
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Discotecaro indubbiamente... mi piace ballare la tunztunz.

Comment

Squadra 4... ...mi ricevete? ...Qui squadra 4, ti riceviamo forte e chiaro...
        ...In un forum ci sono tante persone che potrebbero evitare di scrivere certe parole, per il bene di tutti... ... Ok ricevuto...

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Squadra 4... ...mi ricevete? ...Qui squadra 4, ti riceviamo forte e chiaro...
          ...In un forum ci sono tante persone che potrebbero evitare di scrivere certe parole, per il bene di tutti... ... Ok ricevuto...
          ma è rivolto a me??? per quella parola con la F....che ho scritto???

Spoiler:

Comment

Si, non solo a te. Secondo me, potremmo fare a meno di raccontare tutti i dettagli, non è ancora legale quella cosa, quindi...

Comment

Si, non solo a te. Secondo me, potremmo fare a meno di raccontare tutti i dettagli, non è ancora legale quella cosa, quindi...
              capisco...bè hai ragione... allora useremo questo per indicarlo visto k è un emoticon del forum, nn c'è nulla di male

Spoiler:

Comment

Hotel.
                Ho sempre odiato la discoteca.
                Al massimo fatti una camminata intorno a Riccione.
                Certo, stare in compagnia è meglio.
                Ma io, avrei fatto altro piuttosto che andare in discoteca.
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                  capisco...bè hai ragione... allora useremo questo per indicarlo visto k è un emoticon del forum, nn c'è nulla di male
                  Vedi? Le idee vengono al momento del bisogno.

Comment

Non capisco perchè tutti odiano la discoteca

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Perchè ci va gente come te

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Io ballo nelle zone di Torino.
                        Ballavo fino all' altro ieri, perchè ora non ci andrò mai più. Ogni volta che ci vado ho la calamita di fare risse.

Comment

Vedi? Le idee vengono al momento del bisogno.
                          OK amico

Spoiler:

Comment

Io ballo nelle zone di Torino.
                            Ballavo fino all' altro ieri, perchè ora non ci andrò mai più. Ogni volta che ci vado ho la calamita di fare risse.
                            Bello ...Se fosse stato così, io ci sarei andato sempre con uno come te

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless
                              Immaginatevi di essere in ferie a Riccione con degli amici. Loro decidono di andare in discoteca per due sere di seguito: la prima sera andate e vi divertite; ma non troppo. Allora la seconda sera lasciate che loro vadano a sfogarsi e decidete di restare in albergo da soli. A che gruppo appartenete: discotecari o scazzati?
                              Al gruppo dei pirla o_O Se sei a Riccione quello devi fare c'é poco da fare..
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                                Bello ...Se fosse stato così, io ci sarei andato sempre con uno come te
                                Tutto sommato mi fa veramente pena molta di quella gente che va in discoteca. Può divertirsi con altro.

Se uno vuole la patata può andare da una prostituta.
                                Se invece una vuole praticare del sesso, basta che va in centro città, dagli sfigati, saranno sicuramente affamati e per lei si risolve tutto.

Se uno vuole drogarsi può farlo a casa sua e con un impianto audio come il mio ci si può pure fare una discoteca a parte che non siano i miei gatti a ballare.

* Si può fare tutto senza andare in discoteca così nessuno ci becca, nessuno si fa male, e quando siamo troppo fuori o troppo stanchi abbiamo il nostro letto comodo comodo, e non dobbiamo aprire i nostri sondaggi su noi che siamo sfigati perchè non ci siamo divertiti in discoteca. Se uno vuole andare in discoteca, i tre vanno e tu rimani nel dubbio se non sai se divertirti o no, pensaci due volte.

La prima volta che ci pensi dirai: Cavolo sono da solo in ferie, ok andrò con loro. La seconda invece penserai che faresti meglio a tenerti i soldi per il giorno dopo, quando andrai al mare e troverai dei fumetti. Spenderai tutti i tuoi soldi, e starai li a leggere tutto il giorno da solo, perchè ti accorgerai che i tuoi amici che sono andati a ballare ieri sera, hanno rimorchiato delle belle gnoccone che gli faranno spendere tutti i loro risparmi di tutto l' anno e loro, dopo la vacanza diranno: ah che bello! Ci siamo divertiti troppo con quelle ragazze... Si davvero, non vedo l'ora di andare a casa così mi riposo. Ora che ci penso... ... I soldi del biglietto, li avete voi?
                                Last edited by ; 18 August 2009, 13:15.

Comment

Working...
                                X