Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tunztunz.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Tutto sommato mi fa veramente pena molta di quella gente che va in discoteca. Può divertirsi con altro.

Se uno vuole la patata può andare da una prostituta.
    Se invece una vuole praticare del sesso, basta che va in centro città, dagli sfigati, saranno sicuramente affamati e per lei si risolve tutto.

Se uno vuole drogarsi può farlo a casa sua e con un impianto audio come il mio ci si può pure fare una discoteca a parte che non siano i miei gatti a ballare.

* Si può fare tutto senza andare in discoteca così nessuno ci becca, nessuno si fa male, e quando siamo troppo fuori o troppo stanchi abbiamo il nostro letto comodo comodo, e non dobbiamo aprire i nostri sondaggi su noi che siamo sfigati perchè non ci siamo divertiti in discoteca. Se uno vuole andare in discoteca, i tre vanno e tu rimani nel dubbio se non sai se divertirti o no, pensaci due volte.

La prima volta che ci pensi dirai: Cavolo sono da solo in ferie, ok andrò con loro. La seconda invece penserai che faresti meglio a tenerti i soldi per il giorno dopo, quando andrai al mare e troverai dei fumetti. Spenderai tutti i tuoi soldi, e starai li a leggere tutto il giorno da solo, perchè ti accorgerai che i tuoi amici che sono andati a ballare ieri sera, hanno rimorchiato delle belle gnoccone che gli faranno spendere tutti i loro risparmi di tutto l' anno e loro, dopo la vacanza diranno: ah che bello! Ci siamo divertiti troppo con quelle ragazze... Si davvero, non vedo l'ora di andare a casa così mi riposo. Ora che ci penso... ... I soldi del biglietto, li avete voi?
    davvero una bella storia ..puoi fare lo scrittore lo sai??
    cmq un pò il tuo discorso è giusto....però se si ragiona sempre così, nn ci si diverte piu in questo dannato mondo
    E non credere che siccome io ho detto questo, sono uno che va sempre in discoteca...anzi, ho 18 anni e ci sono andato solo 3 volte fino ad ora...nn molte, in confronto a chi ci va sempre....però quelle volte che ho voglia veramente di divertirmi tra amici, con le ragazze, bevendo e ( )...e lo voglio fare proprio andando a ballare in disco....bè, allora nnci ho pensato due volte è l'ho fatto...quando non avevo voglia, nn ci andavo, senza farmi troppi problemi nella testolina , e divertendomi diversamente ( come hai detto poco fa proprio tu, in tanti altri svariati modi)
    Anche perchè, se non per qualosa che i miei mi danno l'inverno quando vado a scuola....l'estate lavoro e tutto ciò che spendo sono soldi miei...quindi ci tengo a nn consumarli tutti...senza però ovviamente togliere che un pò voglio anche io divertirmi
    Last edited by ACe; 18 August 2009, 13:23.
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

La mia era solo una storietta . Io sono andato ben più di 3 volte in discoteca in 6 anni. Infatti dall' altro giorno ho detto basta. Basta veramente! Ognuno comunque ha i suoi gusti e piaceri, quindi...

Comment

La mia era solo una storietta . Io sono andato ben più di 3 volte in discoteca in 6 anni. Infatti dall' altro giorno ho detto basta. Basta veramente! Ognuno comunque ha i suoi gusti e piaceri, quindi...
        iusto

Spoiler:

Comment

Sono commosso... dopo 3 giorni la chiavetta vogafone del cazzo ha smesso di prendere solo il GPRS e si è collegata a connessioni serie tipo HSDPA e UMTS q.q

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Sono commosso... dopo 3 giorni la chiavetta vogafone del cazzo ha smesso di prendere solo il GPRS e si è collegata a connessioni serie tipo HSDPA e UMTS q.q
            Grande ( ma che m'importa xd)

Spoiler:

Comment

Tutto sommato mi fa veramente pena molta di quella gente che va in discoteca. Può divertirsi con altro.

Se invece una vuole praticare del sesso, basta che va in centro città, dagli sfigati, saranno sicuramente affamati e per lei si risolve tutto.

Se uno vuole drogarsi può farlo a casa sua e con un impianto audio come il mio ci si può pure fare una discoteca a parte che non siano i miei gatti a ballare.

* Si può fare tutto senza andare in discoteca così nessuno ci becca, nessuno si fa male, e quando siamo troppo fuori o troppo stanchi abbiamo il nostro letto comodo comodo, e non dobbiamo aprire i nostri sondaggi su noi che siamo sfigati perchè non ci siamo divertiti in discoteca. Se uno vuole andare in discoteca, i tre vanno e tu rimani nel dubbio se non sai se divertirti o no, pensaci due volte.

La prima volta che ci pensi dirai: Cavolo sono da solo in ferie, ok andrò con loro. La seconda invece penserai che faresti meglio a tenerti i soldi per il giorno dopo, quando andrai al mare e troverai dei fumetti. Spenderai tutti i tuoi soldi, e starai li a leggere tutto il giorno da solo, perchè ti accorgerai che i tuoi amici che sono andati a ballare ieri sera, hanno rimorchiato delle belle gnoccone che gli faranno spendere tutti i loro risparmi di tutto l' anno e loro, dopo la vacanza diranno: ah che bello! Ci siamo divertiti troppo con quelle ragazze... Si davvero, non vedo l'ora di andare a casa così mi riposo. Ora che ci penso... ... I soldi del biglietto, li avete voi?
              Conosco gente di torino e mi hanno detto che spesso scoppiano risse... comunque se si va nei posti adatti non si trovano rompiballe. Per esempio nelle discoteche dei villaggi balneari non ne ho mai trovati attaccabrighe...

Comment

Uno dei motivi per cui non sono andata in vacanza con le amiche è proprio perchè loro amano le discoteche.
                Eccetto una, che però so che si sarebbe adeguata alla maggioranza. XD

Comunque io al posto di Chester non so cos'avrei fatto... però esistono anche libri, fumetti e cruciverba.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Uno dei motivi per cui non sono andata in vacanza con le amiche è proprio perchè loro amano le discoteche.
                  Eccetto una, che però so che si sarebbe adeguata alla maggioranza. XD

Comunque io al posto di Chester non so cos'avrei fatto... però esistono anche libri, fumetti e cruciverba.
                  Libri, fumetti, cruciverba, dvd e simili vanno bene durante i giorni normali, ma le vacanze sono fatte apposta per divertirsi... io sinceramente non ce la farei mai a restare in camera mentre gli altri si divertono a ballare e rimorchiare.

Comment

Ma andare a puttane?
                    Ho messo piede poche volte in discoteca, si contano su una mano umana...qnd la benza costerà di meno, avrò un nuovo hobby
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Libri, fumetti, cruciverba, dvd e simili vanno bene durante i giorni normali, ma le vacanze sono fatte apposta per divertirsi... io sinceramente non ce la farei mai a restare in camera mentre gli altri si divertono a ballare e rimorchiare.
                      E se a uno non piace ballare ed è fidanzato? O_o
                      sigpic

Comment

E se a uno non piace ballare ed è fidanzato? O_o
                        Allora esce col fidanzato e non legge i fumetti.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                          Allora esce col fidanzato e non legge i fumetti.
                          C'è anche chi va in vacanza senza fidanzata/o, eh.
                          Le mie amiche sono tutte occupate, ma sono andate via da sole. XD
                          sigpic

Comment

C'è anche chi va in vacanza senza fidanzata/o, eh.
                            Le mie amiche sono tutte occupate, ma sono andate via da sole. XD
                            Ma se devo andare in vacanza per leggere i fumetti è meglio se non ci vado :/

Comment

E se a uno piace ballare? : 0

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                                E se a uno piace ballare? : 0
                                Dovrebbe avere buoni gusti musicali.

Comment

Working...
                                X