Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tunztunz.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di solito al sesso ci si arriva se si è ubriachi. E comunque ci sono anche quelle che ci stanno, evidentemente. Anche se credo siano le più brutte.
    Ma lasciamo perdere il mio parere, visto che sono parecchio lontana da ambienti del genere. XD
    sigpic

Comment

Io in discoteca ci sono andata una volta in gita alle medie, da allora non ho più osato avvicinarmi ad un posto del genere

Però è vero, ora che mi ci fai pensare ho qualche conoscente che frequenta ragazze/i conosciuti in discoteca e in effetti in molti casi si tratta di cessi più simili a capodogli che a esseri umani
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Yep. Pedro, ti vu bi! *limona lo schermo*
        M-ma... ma... SI DICE TI VI BI!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          Io in discoteca ci sono andata una volta in gita alle medie, da allora non ho più osato avvicinarmi ad un posto del genere

Però è vero, ora che mi ci fai pensare ho qualche conoscente che frequenta ragazze/i conosciuti in discoteca e in effetti in molti casi si tratta di cessi più simili a capodogli che a esseri umani
          Ah, beh, anche io ci sono stata una volta sola. XD
          E c'era pure la Canalis ospite. U_U

Comunque sì, solitamente le ragazze più carine tendono a farsi desiderare, mentre quelle che facendo così non avrebbero speranza, danno il tutto per tutto. Ovviamente ci sono le eccezioni.
          sigpic

Comment

Ci sono anche quelle carine che sanno di esserlo e si fanno puntellare più membri possibile sul/nel deretano. E non c'è nulla di male, comunque.
            Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
            M-ma... ma... SI DICE TI VI BI!!!!
            Perchè ta set en terù. u.u

Comment

Le discoteche sono le case chiuse del nuovo millennio.
              Ma noi le vogliamo come ad Amsterdam!
              sigpic

Comment

Macché TVB e TVB...WTO!
                sigpic

Comment

http://www.wto.org/english/thewto_e/...e/whatis_e.htm

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio

Beh, meglio che ci sei stata una sola volta. Non ti sei persa niente.
                    Quoto sui capodogli.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                      Quoto sui capodogli.
                      Mah, anche questi cetacei possono avere il loro fascino, specie qnd sono truccati
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                        Comunque, si scrive hashish
                        Scrivilo con il t9 e poi ne riparliamo.
                        Comunque la seconda volta l'ho scritto giusto.
                        ù.u

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                          Sì cuore, scusami, è che dovevo fare il mio casuale intervento falsamentesaccenteinrealtàlol.
                          A te perdono tutto, ma non venire a rubare in casa del ladro. :*

Comment

Working...
                          X