Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Popolo della notte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Popolo della notte.

    Vade retro lucignolo, vade retro vampiri, vade retro dolci signorine della tangenziale.
    Io ieri sono andato a dormire alle 5.30 del mattino, ma dalle 2.00 non ho più fatto un cazzo se non guardare documentari alla TV e scarabocchiare a testa in giù sul divano mentre sorseggiavo una Loca cola. @___@
    Anche a voi ha sfasato l' orologio biologico? Che fate per ingannare il tempo a quell' ora in cui non c'è una sega da fare? Non sarete mica come Viktor e passate tutta la notte su Internet ad accalappiare ingenue bambine o come WWJ alla caccia della finestra giusta del vicino in cui spiare, ne?
    sigpic

  • #2
    Beh, poco si può fare a quell'ora.

    Io sto davanti al monitor del PC o davanti allo schermo televisivo. QUesto naturalmente solo in periodo estivo, di solito a letto abbastanza presto. Q_Q

    Comment


    • #3
      Sono io che apro i topic-blog, non copiarmi!
      Comunque sono una via di mezzo fra entrambi; su italiano di notte fanno tv-carini, di solito.

      Comment


      • #4
        Che canale è Tv-canarini?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Vado a letto intorno alle 4.00. Passo il tempo o davanti al pc o a guardare qualcosa in tivì, di solito anch'io con qualcosa da bere a farmi compagnia. A volte mi metto anche a leggere manga o qualche libro.
          E se volessi andare a letto prima non riuscirei a prendere sonno lo stesso, da quanto ho l'orologio interno sfasato O_O

          Ghonnen, Chester è un pò (tanto) fuori ora, non stare a fare troppo il puntuglioso

          Comment


          • #6
            Sono troppo fatto.
            *tv-movie carini.
            Durante la settimana passano due episodi a notte di Huff. Prima facevano Studio60, veramente bello.

            Comment


            • #7
              Generalmente vado a dormire alle 4.30/5.00, anche più tardi.

              Consumo qualsiasi sorta di videogame, rispondo ai topic di Ghonnen, combatto gli evroniani e costruisco le BMW con un mozzicone di sigaretta e una gomma da masticare.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                Penso...

                Comment


                • #9
                  Il ragionare uccide l'uomo, sssebi. Sappilo.

                  Comment


                  • #10
                    Vivo, studio e guardo film nei silenzi e nel mistero della notte, tutte cose che odio e fatico fare col caos del giorno

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Il ragionare uccide l'uomo, sssebi. Sappilo.
                      Ah già, ecco perchè certa gente continua ancora a vivere...

                      Comment


                      • #12
                        Esatto.

                        Comment


                        • #13
                          Guardo anime/telefilm, poi alle 5 esco in bici

                          Comment


                          • #14
                            Faccio quello che alle 2.49 AM uno dovrebbe fare.

                            Comment


                            • #15
                              Sesso?

                              Comment

                              Working...
                              X