Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Leggo eccelsi libri di ottimi scrittori del novecento, per poi coricarmi con una buccia di banana sotto il cuscino, con un pizzico di gioccia di rugiada.
“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Ma non rispondete, queste cose dovete dirlo nell'altro topic. Qui si deve parlare di Ghonnen. Ha detto che ha disegnato tutta notte, quindi vuole che gli chiediamo di postare i suoi disegni.
Ha detto che ha bevuto Loca cola, quindi vuol parlare di politica, dato che ha storpiato il nome delLa multinazionale.
E ha detto tante altre cose.
Ma guarda che il topic l' ho aperto con lo scopo di creare un luogo di ritrovo per quelli che a quest' ora non hanno una vega da fare se non quello di venire su DBA, mica era un topic blog.
Comment