Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate Mod..........?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate Mod..........?

    Salve a tutti i mod. Vorrei parlarvi di una cosa che mi rosica da un po'di tempo.
    Allora,sto notando che alcuni Mod(GT!,Derfel,Jarod,Kabu)sono da più di quattro mesi che non fanno più vedere il loro visetto in giro per questo forum(o almeno Jarod è tornato appena in tempo per bannare due persone. Complimenti!)
    Per me fare il Mod è un "lavoro"(sì,non fate quelle facce). Queste brave persone hanno il compito di sorvegliare il forum e di punire chiunque abbia un comportamento sgradevole nonchè di evitare flood,flame e roba del genere. In pratica sono paragonabili a una guardia notturna(e diurna ). Ora la mia domanda è:una guardia se non si presenta a fare il suo lavoro per quattro mesi la licenziano.....allora perchè quei mod che ho citato prima sono ancora lì ancorati alla poltrona? Io ho apprezzato molto Francesca che si è smoddata proprio perchè troppi impegni la massacravano e non riusciva più a fare la mod. Questa onestà non sarebbe utile anche agli altri tre? E'vero,sono mostri sacri di DBA ma se non ci sono per tutto questo tempo non sarebbe giusto che gli togliate l'incarico? Perchè i giudici se spariscono per due settimane li sgiudicano( ) mentre i Mod no? Con questa discussione non voglio dire che voglio diventare Mod(ci sono persone più competenti e preparate) però vorrei capire solo questo. Anche perchè attualmente DBA è in preda a una crisi. Ci sono fake,utenti flammosi,comunisti,tutti che se ne fottono di DB,tutti che litigano........forse questo è anche colpa degli attuali Mod che sono abituati a quando DBA era un sito tranquillo e che quindi adesso non riescono a gestire bene la situazione.
    Va bene? Mod,pensateci,rifletteteci e forse vi accorgerete anche voi che è ora di mollare l'incarico che vi portate appresso da tre anni.......
    http://card.exophase.com/1/812034.png

  • #2
    Ehi bello, vatti a godere gli ultimi mesi di agosto, che poi l'estate la vedrai solo fra un anno.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
      Ehi bello, vatti a godere gli ultimi mesi di agosto, che poi l'estate la vedrai solo fra un anno.
      Gli ultimi mesi di Agosto?
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
        Anche perchè attualmente DBA è in preda a una crisi. Ci sono fake,utenti flammosi,comunisti,tutti che se ne fottono di DB,tutti che litigano........forse questo è anche colpa degli attuali Mod che sono abituati a quando DBA era un sito tranquillo e che quindi adesso non riescono a gestire bene la situazione.
        Ebbasta con 'sta nostalgia inverosimile. DBA non è in crisi e non è peggio di qualche anno fa. Se devo dire la verità è più tranquillo dell'inizio 2008, secondo me.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Gli ultimi mesi di Agosto?
          Nel calendario pedroso i giorni vengono scambiati per mesi.

          Comment


          • #6
            la domanda era per i Mod non per i primi utenti che passavano. Questo thread non è un casello! E comunque le vacanze le ho già fatte!
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • #7
              Peccato che prima di farci moderare dobbiamo moderarci, in modo tale che i mod non debbano svolgere il proprio incarico come un "lavoro".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                la domanda era per i Mod non per i primi utenti che passavano. Questo thread non è un casello! E comunque le vacanze le ho già fatte!
                Ehi, questo è un forum. O mi sbaglio?

                Comment


                • #9
                  Quindi siamo tutti mod, in sostanza.
                  Chiudo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    Quindi siamo tutti mod, in sostanza.
                    Chiudo.
                    E io ti banno.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti i mod. Vorrei parlarvi di una cosa che mi rosica da un po'di tempo.
                      Allora,sto notando che alcuni Mod(GT!,Derfel,Jarod,Kabu)sono da più di quattro mesi che non fanno più vedere il loro visetto in giro per questo forum(o almeno Jarod è tornato appena in tempo per bannare due persone. Complimenti!)
                      Per me fare il Mod è un "lavoro"(sì,non fate quelle facce). Queste brave persone hanno il compito di sorvegliare il forum e di punire chiunque abbia un comportamento sgradevole nonchè di evitare flood,flame e roba del genere. In pratica sono paragonabili a una guardia notturna(e diurna ). Ora la mia domanda è:una guardia se non si presenta a fare il suo lavoro per quattro mesi la licenziano.....allora perchè quei mod che ho citato prima sono ancora lì ancorati alla poltrona? Io ho apprezzato molto Francesca che si è smoddata proprio perchè troppi impegni la massacravano e non riusciva più a fare la mod. Questa onestà non sarebbe utile anche agli altri tre? E'vero,sono mostri sacri di DBA ma se non ci sono per tutto questo tempo non sarebbe giusto che gli togliate l'incarico? Perchè i giudici se spariscono per due settimane li sgiudicano( ) mentre i Mod no? Con questa discussione non voglio dire che voglio diventare Mod(ci sono persone più competenti e preparate) però vorrei capire solo questo. Anche perchè attualmente DBA è in preda a una crisi. Ci sono fake,utenti flammosi,comunisti,tutti che se ne fottono di DB,tutti che litigano........forse questo è anche colpa degli attuali Mod che sono abituati a quando DBA era un sito tranquillo e che quindi adesso non riescono a gestire bene la situazione.
                      Va bene? Mod,pensateci,rifletteteci e forse vi accorgerete anche voi che è ora di mollare l'incarico che vi portate appresso da tre anni.......
                      Ma vatti a leggere i loro profili e dimmi se sono da 4 mesi che non entrano.
                      Sono entrati tutti pochi giorni fa e ti ricordo che siamo in estate, quindi come qualsiasi povero cristo le avranno un po di ferie.
                      Prima di parlare connettere il neurone please.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Derfel è da Gennaio che non modera più, è venuto una volta sola per lurkare il topic delle foto e stop.
                        Ed è giusto così, moderava a cazzo.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Peccato che prima di farci moderare dobbiamo moderarci, in modo tale che i mod non debbano svolgere il proprio incarico come un "lavoro".
                          Esattamente.
                          Che poi a parte DERFEL, di cui evitiamo di parlare a causa di motivi che esulano dal contesto forumistico, JAROD si è assentato solo a causa delle vacanze, GT! magari posta meno nel libero, ma di solito è sempre la prima ad intervenire quando c'è qualche problema nel Principale o nel Dragon Fans. KABU addirittura è stata votata ultimamente come Moderatore più presente.
                          Per non parlare poi del forum di gestione dove postiamo tutti regolarmente tanto che quando c'è una questione su cui decidere ci esprimiamo praticamente tutti e ogni volta.
                          Mi viene da chiedere che Forum tu abbia visto negli ultimi 4 mesi.
                          Comunque abbiamo sempre detto (sarà la centesima volta più o meno) che queste son questioni da PM. Chi fosse davvero interessato alla questione ci scrivesse un messaggio privato, anche per dar la possibilità alle persone tirate in causa di rispondere direttamente senza usare un topic che altrimenti si insozzerebbe subito (e che infatti ora chiudo, non so se permanentemente).

                          Comment


                          • #14
                            Abbiamo deciso di riaprire il topic per una sola ragione: avere feedback!

                            Vogliamo sapere in quale sezione sentite il bisogno sia più seguita da noi mod.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Be, penso che voglia maggiore controllo nell'unica vera sezione attiva con un certa regolarità: il libero.

                              Comment

                              Working...
                              X