Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate Mod..........?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma nessuno vi obbliga a venire su un forum che vi fa schifo.
Io dai forum che mi fanno schifo me ne vado, non ci sto per fare le ramanzine all' utenza, sono io che mi devo adeguare , e se non mi sta bene, me ne vado. Stop.
E nuovamente date libero sfogo alla vostra codardia.
Fuori i nomi, chi sono quest utenti che rovinano il forum? Io mi son rotto le palle di vedere voi piagnina.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioGhonnen è da una vita che lo fa,perchè non lo bannate?
I miei avatar sono storici, non politici, tutta la gente nei miei avatar è morta che sepolta...sai quella materia scolastica dove si studia il passato? Immagino ti sia sconosciuta.Last edited by ghonnen; 20 August 2009, 14:58.sigpic
Comment
-
Io non vedo tutta questa necessità di cambiare i Mod e neanche questa crisi di DBA (?) di cui parla Gogetto. Io sono d'accordo con la politica di gestione dei Mod e sinceramente ritengo anche questo topic inutile...
Poi non riesco ancora a capire chi sono questi quattro utenti di cui parla Creed...
Comment
-
Trovo la ramanzina di Gogetto 34 inutile e insansata, quest'uomo di vita vissuta non viene mai in questa schermaglia e si permette di sparare sentenze su tutto e tutti con le sue rappresentaglie psico-demeziali su gli avatar storici di gnonnen, nonostante i suoi avatar sono storici, leggi i libri del novecente. Craad invece lo stesso, il leone marino se ne andato e quindi evita questo atteggiamenti da dittatore-pseudo hitler, perchè la tua riluttanza e la tua validità come persona valgono meno dell'inverso opposto che mi ha creato Gharrincha.“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioFixed.
Quanto a creed ti rispondo solo perchè non ho di meglio da fare: se il forum è tanto una merda, gli utenti pure, e la sezione libera anche, perchè non aiuti ad alzare il livello andandotene? Forse perchè:
1 - speri ancora che ti facciano mod ( )
2 - non hai altri forum dove andare a rompere le balle perchè ti bannano (qua no purtroppo)
3 - altrove ti calcolano ancora meno e trattano peggio che qua
Sia quello che sia noi possiamo dire la nostra opinione su chi ci pare, e tu non sei nessuno, quindi smetti di fare il pagliaccio che non fai più ridere.
E poi non voglio fare ridere, sto solo ribadendo quanto siete patetici tu e i tuoi amici.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiospacconeche? Ma chi ti caga, frustrato de sta ceppa
ma tu stai fulminato, prenditi un valium O_o
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioHa parlato quello che litiga con i suoi fake. L'unico utente al mondo che se ne è creati due . Tornando IT noto numerose discussioni che generano in flame,gente che crea fake continuamente(Creed?crilin's power?Mod,sappiamo che CiPi è un fake quindi fuori dalle balle)e soprattutto il regolamento di Dba proibisce di mettere negli avatar roba politica. Ghonnen è da una vita che lo fa,perchè non lo bannate? Perchè ci sono voluti una marea di ban per bannare Guren a vita?Perchè c'è gente che flooda in continuazione,ignora continuamente i mod? E soprattutto non sentite il peso della vecchiaia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggioin ogni caso ci vorrebbe un altro moderatore presente in tutte le sezioni, che moderi ogni giorno, qualcuno che partecipi alle discussioni come fa Kabu in modo da instaurare anche un bel rapporto con l'utenza.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioStiamo rivangando. Proprio perchè ci sono utenti che amano cazzeggiare 24 ore su 24 senza fare un cazzo tutto il giorno e facendo solo inutili flood,flame e provocazioni ci sarebbe bisogno di un maggiore controllo. Poi è vero che una guardia notturna va pagata però che almeno faccia il suo lavoro........ Poi non ditemi che Gt! c'è perchè non l'ho più vista nè chiudere topic nè bannare nessuno. Ci sarà anche ma non fà quel che deve fare. Poi come ho già detto Jarod era da un pò che non metteva il suo visetto. Ritorna e "tac" scattano due bannoni. Per favore,su!
Per quanto riguarda sull'operato di GT! e sul mio: GT! fa egregiamente il suo lavoro, appena vede un topic, un utente, un qualcosa di sbagliato e che va contro il regolamento agisce subito. Per quanto riguarda me: ho bannato quei due utenti perché si meritavano il ban, non certo perché mi girasse o_O Non sono un dio dispotico che quando mi gira prendo i primi due mortali a tiro e ci gioco
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioFixed.
Quanto a creed ti rispondo solo perchè non ho di meglio da fare: se il forum è tanto una merda, gli utenti pure, e la sezione libera anche, perchè non aiuti ad alzare il livello andandotene? Forse perchè:
1 - speri ancora che ti facciano mod ( )
2 - non hai altri forum dove andare a rompere le balle perchè ti bannano (qua no purtroppo)
3 - altrove ti calcolano ancora meno e trattano peggio che qua
Sia quello che sia noi possiamo dire la nostra opinione su chi ci pare, e tu non sei nessuno, quindi smetti di fare il pagliaccio che non fai più ridere.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioHa parlato quello che litiga con i suoi fake. L'unico utente al mondo che se ne è creati due . Tornando IT noto numerose discussioni che generano in flame,gente che crea fake continuamente(Creed?crilin's power?Mod,sappiamo che CiPi è un fake quindi fuori dalle balle)e soprattutto il regolamento di Dba proibisce di mettere negli avatar roba politica. Ghonnen è da una vita che lo fa,perchè non lo bannate? Perchè ci sono voluti una marea di ban per bannare Guren a vita?Perchè c'è gente che flooda in continuazione,ignora continuamente i mod? E soprattutto non sentite il peso della vecchiaia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioChe toni? Non ho offeso nessuno ^^
Toni sullo sfottò come quello da te usato creano un effetto domino e a va a finire a P****e il topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioVisto come sparisce la spacconeria dopo l'intervento di un mod? Dovrebbe essere sempre così, e se volete sparo pure i nomi, tanto mi son gia rotto le balle.
Comment
-
Jarod,dici che le magagne (alcune di esse) non sono notate temporaneamente. (perché non sono attivi 24 su 24) Allora come mai la litigata di Gohan(che stava li tutta sola soletta già da una settimana) è servito il suo post a farvela notare? Mah.
Gohan 96 è ancora vivo e verrà difeso come un patriota
Sei di un asilo,Creed anche se non mod
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioTu dici che Bix me lo può dimostrare che non erano suoi fake. Bene. Stranamente a me suona che Bix ti volesse bannare per le stronzate che ha scritto il tuo amico. Se vi conoscete personalmente perché non andate a parlare pacificamente fuori da Dba invece che tu,caro vecchio Creed,mi rompi le scatole a me?
Poi Jarod,dici che le magagne (alcune di esse) non sono notate temporaneamente. (perché non sono attivi 24 su 24) Allora come mai la litigata di Gohan(che stava li tutta sola soletta già da una settimana) è servito il suo post a farvela notare? Mah.
Gohan 96 è ancora vivo e verrà difeso come un patriota
Sei di un asilo,Creed anche se non mod
Gohan96 si é comportato male e per questo é stato punito, così come Kakaroth.
Per quanto riguarda la vostra scaramuccia, Creed e Gogetto35 vi suggerisco vivamente di risolverla in privato.Last edited by Jarod; 20 August 2009, 15:52.
Comment
-
Scusate, ma mi pare che questo topic sia stato riaperto per chiedere quali erano le sezioni in cui servono maggiori controlli, non per incitare a dire quali sono gli utenti che non si sopportano o per litigare.
Secondo me in questo modo la discussione diventa inutile e infinita, oltre a degenerare.
Se davvero vogliamo migliorare(?) DBA limitiamoci a fare proposte. Di certo così la situazione non migliora. XDsigpic
Comment
Comment