Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Renzo Bossi denunciato per istigazione all'odio razziale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io direi che è solo questione di un certo orientamento politico.
    Comunque difendo i diritti umani, non ne vedo il problema.
    Yo.

Comment

Se non sei un negro non ti prendono sul serio, quindi non hai motivo di difendere i diritti umani.

Comment

Concordo a malincuore con la prima frase.
        Ah quanto è vero ciò che hai detto.

Non concordo però con la seconda.
        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
          Perchè?
          Hanno già risposto gli altri: è il secondo che apri sull'argomento, lampante anche di un certo astio.

Comment

I bianchi devono fare le pubblicità progresso per salvare gli animali, non difendere i diritti umani. Intendo che se non si viene presi sul serio non vale la pena applicarsi, quindi è inutile.

Comment

Ma tra immigrati e negri c'è differenza, le badanti polacche rumene e quant'altro sono bianche, ma sempre immigrazione clandestina è.
              Per me un delinquente è tale a prescindere da colore, religione, partito, età, sesso, e va quindi trattato con equità (rispetto ad un altro delinquente ovviamente).

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Hanno già risposto gli altri: è il secondo che apri sull'argomento, lampante anche di un certo astio.
                Per dir la verità, ho aperto questo topic perchè mi è arrivata l'ispirazione dal topic di EW aperto da Aranel.
                Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                I bianchi devono fare le pubblicità progresso per salvare gli animali, non difendere i diritti umani. Intendo che se non si viene presi sul serio non vale la pena applicarsi, quindi è inutile.

Comunque l'ultima frase è vera.
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  Bisogna pensare che Renzo Bossi è quel deficiente che è stato capace di farsi bocciare 3 volte alla maturità
                  Addirittura come privatista, che somaro ignorante

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  La mamma degli imbecilli è sempre incinta..
                  MANUELAAAAA!

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  La lega è un partito anticostituzionale, illegale, non dovrebbe nemmeno presentarsi nelle liste elettorali.
                  Un partito che nega l' Articolo 3 della costituzione della repubblica non merita rispetto, e non meritano diritti i suoi elettori: nessuna democrazia per chi si fa fautore della negazione delle libertà individuali.
                  Mi aspetto che venga arrestato(la speranza è ultima a morire) e inculato a dovere da qualche ''rumeno'' o ''albanese'' in carcere
                  E' triste constatare il buon risultato ottentuto dalla Lega alle precedenti elezioni...voto di protesta? mah...
                  Arrestarlo? se suo padre gli trova un posticino in Europa o lo candida...

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Per me un delinquente è tale a prescindere da colore, religione, partito, età, sesso, e va quindi trattato con equità (rispetto ad un altro delinquente ovviamente).
                  La penso come te.
                  Last edited by Nappa; 24 August 2009, 12:34.
                  sigpic

Comment

Lo so che la pensi come me, in raltà sei mio fratello e ci hanno separati alla nascita

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Lo so che la pensi come me, in raltà sei mio fratello e ci hanno separati alla nascita

strano, sono nato 3 anni prima... andiamo da Ruggeri?
                      Last edited by Nappa; 24 August 2009, 12:41.
                      sigpic

Comment

Meglio Ruggeri che Masini

sigpic
                        Semper Fi

Comment

Meglio Ruggeri che Masini
                          Ahhhh eresia!! O___O
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

In un paese leghista nella mia zona ci sono le strisce pedonali bianche contornate di verde. Sono una chicca fantastica.
                            È un partito barzelletta, è verissimo; ho amici leghisti con cui litigo ogni giorno, sfotto mio padre e loro per le puttanate che sparano, ma la Lega è forse l'unico partito che ha idee chiare e non fatte solo allo scopo di rompere le balle agli avversari, giuste o sbagliate che siano. In sostanza sono dei pagliacci, ma mi stanno simpatici e li preferisco alla maggior parte delle alternative; malgrado ciò non voterò mai.

Comunque, Ruggeri meglio di Masini? Vaffanculoo! -cit- (Jarod, se mi modifichi il post ti faccio querelare da Masini in persona. ù.u)

Comment

Che facciano ridere nn ne discuto, il guaio è che sn al governo di un Paese i clown in camicia verde nn mi convincono x nulla e saranno la rovina di questo governo. Anche se a volte paiono avere idee convincenti, lo fanno solo per attirare nuove simpatie, cosa che d'altronde riesce bene ai politici, in generale.
                              Volenti o nolenti, questo governo sta bene alla nazione italiana, soprattutto x alcune cose concrete che ha fatto e che quelli di prima nn sono riusciti a fare.

Edit: preferisco Masini.
                              sigpic

Comment

Si ma ruggeri non porta jella

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X