Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Renzo Bossi denunciato per istigazione all'odio razziale
I bianchi devono fare le pubblicità progresso per salvare gli animali, non difendere i diritti umani. Intendo che se non si viene presi sul serio non vale la pena applicarsi, quindi è inutile.
Ma tra immigrati e negri c'è differenza, le badanti polacche rumene e quant'altro sono bianche, ma sempre immigrazione clandestina è.
Per me un delinquente è tale a prescindere da colore, religione, partito, età, sesso, e va quindi trattato con equità (rispetto ad un altro delinquente ovviamente).
I bianchi devono fare le pubblicità progresso per salvare gli animali, non difendere i diritti umani. Intendo che se non si viene presi sul serio non vale la pena applicarsi, quindi è inutile.
La lega è un partito anticostituzionale, illegale, non dovrebbe nemmeno presentarsi nelle liste elettorali.
Un partito che nega l' Articolo 3 della costituzione della repubblica non merita rispetto, e non meritano diritti i suoi elettori: nessuna democrazia per chi si fa fautore della negazione delle libertà individuali.
Mi aspetto che venga arrestato(la speranza è ultima a morire) e inculato a dovere da qualche ''rumeno'' o ''albanese'' in carcere
E' triste constatare il buon risultato ottentuto dalla Lega alle precedenti elezioni...voto di protesta? mah...
Arrestarlo? se suo padre gli trova un posticino in Europa o lo candida...
Per me un delinquente è tale a prescindere da colore, religione, partito, età, sesso, e va quindi trattato con equità (rispetto ad un altro delinquente ovviamente).
In un paese leghista nella mia zona ci sono le strisce pedonali bianche contornate di verde. Sono una chicca fantastica.
È un partito barzelletta, è verissimo; ho amici leghisti con cui litigo ogni giorno, sfotto mio padre e loro per le puttanate che sparano, ma la Lega è forse l'unico partito che ha idee chiare e non fatte solo allo scopo di rompere le balle agli avversari, giuste o sbagliate che siano. In sostanza sono dei pagliacci, ma mi stanno simpatici e li preferisco alla maggior parte delle alternative; malgrado ciò non voterò mai.
Comunque, Ruggeri meglio di Masini? Vaffanculoo! -cit- (Jarod, se mi modifichi il post ti faccio querelare da Masini in persona. ù.u)
Che facciano ridere nn ne discuto, il guaio è che sn al governo di un Paese i clown in camicia verde nn mi convincono x nulla e saranno la rovina di questo governo. Anche se a volte paiono avere idee convincenti, lo fanno solo per attirare nuove simpatie, cosa che d'altronde riesce bene ai politici, in generale.
Volenti o nolenti, questo governo sta bene alla nazione italiana, soprattutto x alcune cose concrete che ha fatto e che quelli di prima nn sono riusciti a fare.
Comment