Secondo me la prima cosa che devi scoprire è se ha fatto conoscenze importanti durante le sue vacanze... non conviene provarci con una che ha già il ragazzo, si creano solo casini inutili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio: iper sessuale [versione seria, 3.1]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioAlcol = te la da.
Fai finta di bere per festeggiare il vostro nuovo incontro, lei (vista la sua età) vorrà farsi altrettanto grande, berrà convinta di reggerlo...vedi che nel giro di 15-30 minuti è già umbriaca.
Poi vi imboscate da qualche parte e vedrai che te la da.
Funziona sempre.
Se nemmeno da ubriaca te la da, lasciala perdere, non ne vale la pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSecondo me la prima cosa che devi scoprire è se ha fatto conoscenze importanti durante le sue vacanze... non conviene provarci con una che ha già il ragazzo, si creano solo casini inutili.
Comment
-
Da quando è tornata dalle vacanze, non è più fidanzata. Ho visto su msn.“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
Originariamente Scritto da tự do Visualizza MessaggioDa quando è tornata dalle vacanze, non è più fidanzata. Ho visto su msn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tự do Visualizza MessaggioDa quando è tornata dalle vacanze, non è più fidanzata. Ho visto su msn.
Chiediglielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioDimmi dove abiti che mi trasferisco nello stesso quartiere!
Comunque non scherzo, anzi.
Vedete che non sto palando di p*****e, dalle mie parti siamo iper fortunati con le ragazze.
N.B. Palermo, è scritto a sinistra sveglia!
N.B. non seguite il consiglio che ho messo nella firma
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioAlcol = te la da.
Fai finta di bere per festeggiare il vostro nuovo incontro, lei (vista la sua età) vorrà farsi altrettanto grande, berrà convinta di reggerlo...vedi che nel giro di 15-30 minuti è già umbriaca.
Poi vi imboscate da qualche parte e vedrai che te la da.
Funziona sempre.
Se nemmeno da ubriaca te la da, lasciala perdere, non ne vale la pena.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioPoi lei sbocca l'anima sul letto dei tuoi... *coff* *coff*
Ho detto t' imboschi, quindi presumibilmente all' aperto.
Poi, una volta concluso, la fai sboccare mettendole le dita in gola, le fai bere un caffè e poi aspetti un oretta prima di riaccompagnarla a casa sua.
Non sarà come nuova, ma un po meglio, e il giorno dopo non si ricorderà nulla se non di aver alzato il gomito e ti ringrazierà di esserti preso cura di lei riaccompagnandola a casa.
Altro che droghe sessuali, il delitto perfetto.sigpic
Comment
Comment