Ho bisogno di un consiglio, come ben sapete il mio topic sull'iper sessuale si è manifestato in un grandissimo flood. Ma ora vorrei consigli, allora, conosco questa ragazza da un pò di tempo, eravamo ottimi amici. Un giorno eravamo a casa di un sottoggenere di essere umano maschile, detto amico. Li mi disse che voleva uscire con me. Accettai. Subito dopo non gli ricordai niente, ho fatto la parte dell'indifferente...dopo un pò mi chiese il "quando?" e io gli risposi sabato. Passo del tempe, l'aggiunsi in msn, ma non gli dissi niente, poco dopo cmq gli dissi che mi ero incavolato per la faccenda del pianto fatto da lei per il 2 di picche che gli aveva dato a un'altro mio amico, che non ci uscì perchè sapeva che mi piaceva. Lei mi scrisse "Cià", parlammo su msn, di 'sto fatto. Così arrivato il sabato dopo, eravamo scesi e lì si incavolò dandomi una specie di due di picche. PAssò del tempo, la parlai comunque dopo poco, con indifferenza....la vidi poco dopo quel giorno. Io dopo la sua proposta mi innamorai molto. E' bellissima, davvero bella. Ormai è passata l'estate, è andata in vacanza...ma presto verrà l'inverno...e probabilmente la rivedrò...come dovrò comportarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio: iper sessuale [versione seria, 3.1]
Collapse
X
-
Non credo sia una buona idea. O le chiedo direttamente di uscire, o non la penso più.“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
-
Portala alla sezione di Partito più vicina a casa tua
Mi raccomando, prendi tutte le precauzioni del caso. Ah, occhio agli amici
Fatti desiderare. Mi pare che la ragazza in questione abbia cmnq interesse nei tuoi confronti. Quando vedrai che ha veramente intenzioni serie allora, e solo allora, dichiarati.
@Gohanthebest: allora le donne di facili costumi nn esistono solo dalle mie partisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioAscoltate nappa e vedrete che andrete lontanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioMmm...Vai da lei e gli dici:"Voglio trombarti" Certe volte alle ragazze piace sentirselo dire. Almeno dalle mie parti
Comment
-
Alcol = te la da.
Fai finta di bere per festeggiare il vostro nuovo incontro, lei (vista la sua età vorrà farsi altrettanto grande, berrà convinta di reggerlo...vedi che nel giro di 15-30 minuti è già umbriaca.
Poi vi imboscate da qualche parte e vedrai che te la da.
Funziona sempre.
Se nemmeno da ubriaca te la da, lasciala perdere, non ne vale la pena.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioMmm...Vai da lei e gli dici:"Voglio trombarti" Certe volte alle ragazze piace sentirselo dire. Almeno dalle mie partisigpic
Comment
Comment