Dopo 5 anni di liceo classico, ed un anno alla facoltà di ingegneria informatica sapete se è possibile iscriversi di nuovo al terzo anno del liceo? C'è qualche legge che lo vieta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola
Collapse
X
-
mai sentita una cosa simile
cmq penso che si possa fare
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNon credo sia possibile
Comment
-
Non puoi farlo, al massimo puoi trovare un modo per ripetere l'ultimo anno, ma non si torna indietro, è come se io a 30 anni volessi tornare alle elementari, il distacco è più grande ma è la stessa cosa.
Al terzo anno non si vede l'ora di finire, quando hanno finito vogliono tornare indietro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDopo 5 anni di liceo classico, ed un anno alla facoltà di ingegneria informatica sapete se è possibile iscriversi di nuovo al terzo anno del liceo? C'è qualche legge che lo vieta?
Anche a me successe, 6 anni or sono. Passare 5 anni con le stesse persone, 6volte alla settimana (a volte anche 7), qnd tutto finisce ti crea un vuoto incolmabile.
Se sia possibile, tecnicamente, non lo so.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNostalgia?
Anche a me successe, 6 anni or sono. Passare 5 anni con le stesse persone, 6volte alla settimana (a volte anche 7), qnd tutto finisce ti crea un vuoto incolmabile.
Se sia possibile, tecnicamente, non lo so.
Comment
Comment