anche se ho preso parte passivamente, penso che Davyl non voglia dirlo a tutti...a buon intenditor poche parole...e ovviamente solo ghonnen ha capito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola
Collapse
X
-
Io credo di sospettare qualcosa.
Comunque credo che dopo il diploma se ne possa conseguire un altro di diverso tipo iscrivendosi di nuovo in prima. Per esempio, nel caso di Davide, in prima liceo scientifico, o artistico, o a un qualunque istituto tecnico o professionale.
Andare direttamente al terzo anno non so se sia possibile. Forse si può farlo sostenendo alcuni esami di materie obbligatorie affrontate nel biennio, come fa chi si trasferisce da una scuola all'altra.sigpic
Comment
-
Ma se si sta così bene senza scuole superiori, nessun motivo è valido per tornarci
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPer andare al conservatorio che bisogna fare, invece?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioImparare uno strumento e bersi il cervello con una cannucciasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno l'ha chiesto. C'è gente che se lo domanda da molto.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
E io che pensavo si fosse invaghito di una docente porcellina...mah...alle superiori c'era un pezzo di gnocca che insegnava psico, certe erezioni di primo mattino, madonna
numero 900, raggiunto cn interventi di elevata caratura, per giuntaLast edited by Nappa; 27 August 2009, 09:19.sigpic
Comment
Comment