Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma l'alzabandiera mattutino è normale
    Cmq da me c'era una che di spalle faceva un figurone... era un piacere vederla scrivere alla lalavagna

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
      Ma l'alzabandiera mattutino è normale
      Quando ti alzi ma quello era già il quarto in un'ora e mezza poi arrivava lei, inoltre fai conto che ho passato 5 anni in mezzo a venti e passa femmine...
      Ancora mi ricordo la faccia del vice-preside che quando quella passava faceva i lacrimoni e pensava "nn è giusto, solo a me nn la dai" e noi che facevamo "su, su nn sia triste"...ahhhhh, che tempi!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
        io direi di parlare coi professori spiegare il perchè vuoi ripetere l'anno e forse ti ascolteranno.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Dopo 5 anni di liceo classico, ed un anno alla facoltà di ingegneria informatica sapete se è possibile iscriversi di nuovo al terzo anno del liceo? C'è qualche legge che lo vieta?
          Certo che puoi iscriverti, l'importante è che l'indirizzo del liceo o dell'istituto superiore sia differente. La mia prof di filosofia aveva 2 diplomi (classico e professionale estetista). Ovviamente puoi ricominciare dal triennio perchè il biennio è bene o male comunque a tutti gli istituti, come ha detto Feleset in un post precedente, al massimo possono chiederti un integrazione per le materie di indirizzo eventualmente affrontate al biennio, questa integrazione consiste in une esame di valutazione che si fa all'incirca nelle prime due settimane di settembre o ad anno scolastico appena iniziato.

Inoltre puoi iscriverti nuovamente ad un liceo diverso da quello del primo diploma anche se hai già conseguito una laurea.

Commento personale: tu stai fuori de ciucca O_o è così bello andare all'università *_*
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            Certo che puoi iscriverti, l'importante è che l'indirizzo del liceo o dell'istituto superiore sia differente. La mia prof di filosofia aveva 2 diplomi (classico e professionale estetista). Ovviamente puoi ricominciare dal triennio perchè il biennio è bene o male comunque a tutti gli istituti, come ha detto Feleset in un post precedente, al massimo possono chiederti un integrazione per le materie di indirizzo eventualmente affrontate al biennio, questa integrazione consiste in une esame di valutazione che si fa all'incirca nelle prime due settimane di settembre o ad anno scolastico appena iniziato.

Inoltre puoi iscriverti nuovamente ad un liceo diverso da quello del primo diploma anche se hai già conseguito una laurea.

Commento personale: tu stai fuori de ciucca O_o è così bello andare all'università *_*
            Credimi, per Dave non lo è.
            Comunque, stai tranquillo che dopo tutte queste testimonianze penso che davvero si possa fare una cosa simile.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Be', aspettala fuori scuola ogni giorno invece di ammorbarti inutilmente per un altro anno.
              Almeno tu evita di dare corda a qualcosa supposto da un essere ambiguo quale Feleset, la cui teoria precedentemente esposta ti assicuro essere ben lontana dalla verità.

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio

Che bello, grazie mille!

Commento personale: No.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                E io che pensavo si fosse invaghito di una docente porcellina...mah...alle superiori c'era un pezzo di gnocca che insegnava psico, certe erezioni di primo mattino, madonna

numero 900, raggiunto cn interventi di elevata caratura, per giunta
                ...Se vedi la mia prof di mate...ha un fondoschiena ...Io ero contento di andare a recupero solo per guardarmi il panorama ....nella classe andavano quasi tutti male a mate, chissà perchè...al posto di segiure la spiegazione alla lavagna, seguivano i movimenti del suo culo

Dave: Un consiglio, vero...non tornare alle superiori...non serve...Se davvero la questione è quella che ho/abbiamo capito....Provaci, tenta...parla...ma iscriversi a scuola nn mgliorerà certo nulla....anzi, ti rovini , di nuovo alle superiori, e che ci vai a fare , a perdere tempo?? Quando lavorerai così, a 40 anni ??....già ora è tutto così difficile....
                Last edited by ACe; 27 August 2009, 11:31. Motivo: d'oh!!
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Quando ti alzi ma quello era già il quarto in un'ora e mezza poi arrivava lei, inoltre fai conto che ho passato 5 anni in mezzo a venti e passa femmine...
                  Ancora mi ricordo la faccia del vice-preside che quando quella passava faceva i lacrimoni e pensava "nn è giusto, solo a me nn la dai" e noi che facevamo "su, su nn sia triste"...ahhhhh, che tempi!
                  Ma lol, viva le milf!
                  C'è la mamma di una mia amica che è da sbavazz... è pure simpatica... ed è vicina alla50ina o.o

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Ma lol, viva le milf!
                    C'è la mamma di una mia amica che è da sbavazz... è pure simpatica... ed è vicina alla50ina o.o
                    2X1
                    sigpic

Comment

Totocalcio?
                      Metti msn o no? Devo venire a pestarti cazzo?!?

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Metti msn o no? Devo venire a pestarti cazzo?!?
                        Devo aggiornarmi sull'eventuale pestaggio nn sono d'accordo e cmnq sappi che bevo solo nei peggior bar de Caracas...
                        sigpic

Comment

Working...
                        X