Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla musica Heavy Metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dov'è finito il buon vecchio jazz?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Se la musica metal non ti piace sono affaracci tuoi... personalmente sono un fan dell'HeavyMetal e del Trash Metal, mi piacciono molto sia gli Iron Maiden che i Metallica.
      Ammetto che qualche canzone può essere troppo ''rumorosa''... però ce ne sono di melodiche eccome.

Comment

• Mi pare che di estimatori del genere ce ne siano un bel pò su sto forum, un plauso.
        Gogetto35, rassegnati
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          e ma che palle. Per voi esistono solo metal tekno e rock?
          Sinceramente tutta la musica è apprezzabile fuorchè le tro*ate tipo backmetal e generi spazzatura del genere... che a parer mio sono suonati da persone con problemi psicologici molto seri e fanculo le lyrics.
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Ma anche senza citare produzioni più peculiari e complesse come un Symbolic, un Unquestionable Presence od un Focus, anche dischi più marci e ruvidi come questo hanno di che essere apprezzato, anche molto più di un disco dei Maiden, una volta afferrata l'essenza del genere, che spesso è tutt'altro che mero esibizionismo.
            Dei Death volendo potremmo citare anche l'intera discografia, tuttavia mi pare doveroso lasciare una nota a parte per Human (anche se preferisco il suo successore), se non altro perchè è un disco importantissimo per il tecnichal death.

Comunque non capirò mai perchè, per elogiare un genere, bisogna criticarne un altro.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Se la musica metal non ti piace sono affaracci tuoi... personalmente sono un fan dell'HeavyMetal e del Trash Metal, mi piacciono molto sia gli Iron Maiden che i Metallica.
              Ammetto che qualche canzone pu&#242; essere troppo ''rumorosa''... per&#242; ce ne sono di melodiche eccome.
              Guarda che si scrive tHrash... di trash ci sono certi utenti.

Non ascoltate connacht, fa il figo e poi si ascolta gli In Flames infoiatissimo.

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                Guarda che si scrive tHrash... di trash ci sono certi utenti.

Non ascoltate connacht, fa il figo e poi si ascolta gli In Flames infoiatissimo.
                Giusta correzione, bravo ma chi non fa errori?

Gli In Flames rullano, Whoracle e The Jester Race sono dei grandi Album.
                sigpic

Comment

• Si ma allora anche Sonata e Strato

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Si ma allora anche Sonata e Strato
                    Errare è umano, perseverare è diabolico...
                    sigpic

Comment

• E l'essere incoerenti con s&#233; stessi e poi venire a fare i fighi che rompe

sigpic
                      Semper Fi

Comment

E l'essere incoerenti con sé stessi e poi venire a fare i fighi che rompe
                        + che giusto.
                        sigpic

Comment

• non mi toccare la mia "oohohh living on prayer""di bon jovi o smells like theen spirit dei nirvana o peggio ancora speelbound:!"o bring me too life evanescence se ci provi

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                            non mi toccare la mia "oohohh living on prayer""di bon jovi o smells like theen spirit dei nirvana o peggio ancora speelbound:!"o bring me too life evanescence se ci provi
                            Sei ancora piccolo, Bongiovanni e le evanescenze lasciali perdere e datti ai Mötley Crüe. I Nirvana vanno BENISSIMO, ti stai iniziando verso la retta via
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Sei ancora piccolo, Bongiovanni e le evanescenze lasciali perdere e datti ai Mötley Crüe. I Nirvana vanno BENISSIMO, ti stai iniziando verso la retta via
                              ma guarda che anche avendo 10 anni nn ascolto solo quelli ,quelli son i miei preferiti ma senno ci sono anche metallica,nirvana,la mia chicca i guns n'roses con swett home alabama,sex pistol,leed zeppelin,red purple,black sabbath.ecc ecc.

Comment

• Ma Sweet Home Alabama non era dei Lynyrd Skynyrd?
                                I red purple sono nuovi ^^

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X