Dov'è finito il buon vecchio jazz?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri sulla musica Heavy Metal
Collapse
X
-
Se la musica metal non ti piace sono affaracci tuoi... personalmente sono un fan dell'HeavyMetal e del Trash Metal, mi piacciono molto sia gli Iron Maiden che i Metallica.
Ammetto che qualche canzone può essere troppo ''rumorosa''... però ce ne sono di melodiche eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioe ma che palle. Per voi esistono solo metal tekno e rock?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioMa anche senza citare produzioni più peculiari e complesse come un Symbolic, un Unquestionable Presence od un Focus, anche dischi più marci e ruvidi come questo hanno di che essere apprezzato, anche molto più di un disco dei Maiden, una volta afferrata l'essenza del genere, che spesso è tutt'altro che mero esibizionismo.
Comunque non capirò mai perchè, per elogiare un genere, bisogna criticarne un altro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe la musica metal non ti piace sono affaracci tuoi... personalmente sono un fan dell'HeavyMetal e del Trash Metal, mi piacciono molto sia gli Iron Maiden che i Metallica.
Ammetto che qualche canzone può essere troppo ''rumorosa''... però ce ne sono di melodiche eccome.
Non ascoltate connacht, fa il figo e poi si ascolta gli In Flames infoiatissimo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioGuarda che si scrive tHrash... di trash ci sono certi utenti.
Non ascoltate connacht, fa il figo e poi si ascolta gli In Flames infoiatissimo.
Gli In Flames rullano, Whoracle e The Jester Race sono dei grandi Album.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSi ma allora anche Sonata e Stratosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE l'essere incoerenti con sé stessi e poi venire a fare i fighi che rompesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggionon mi toccare la mia "oohohh living on prayer""di bon jovi o smells like theen spirit dei nirvana o peggio ancora speelbound:!"o bring me too life evanescence se ci provisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSei ancora piccolo, Bongiovanni e le evanescenze lasciali perdere e datti ai Mötley Crüe. I Nirvana vanno BENISSIMO, ti stai iniziando verso la retta via
Comment
Comment