Non significa che i gruppi non suonino davvero ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri sulla musica Heavy Metal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCipi, guarda che le basi delle canzoni ormai sono tutte elettroniche e molti ritocchi vanno fatti col pc. Che vai narrando?
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioQuesto perchè qua dentro non c'è nessuno del Torino, a parte me...
Ah, Gogetto35, sei pure un gobbo zebrato?Last edited by Nappa; 28 August 2009, 17:50.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioDi male in peggio... spero nell'autocombustioneLast edited by Nappa; 28 August 2009, 18:23.sigpic
Comment
-
(premesso che non ho letto il topic perché non voglio sapere cosa cazzo sarà stato flammato )
Dipende.
I Sonata Arctica o gli Stratovarious, per esempio, sono gruppi metal e fanno schifo.
Altri come i Pain of Salvation o gli Strapping Young Lad, invece, dal mio punto di vista non fanno schifo.
E così in ogni genere reputo ci siano gruppi meritevoli o non meritevoli per qualche motivo, magari non immediatamente percepibile.
Poi ci sono i metallari, che sono un discorso a parte e che spesso mi fanno scuotere la testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAnche Vikernes ha detto che il metal fa schifo, infatti ha intenzione di produrre un nuovo album. Lol
Coerenza portami via.
(e poi, Vikernes non vuole fare un nuovo album ambient?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioA chi ti riferivi, eh? i colori del tuo avatar mi devono far pensare male? ah, ho capito, sei del Cesena
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNo io schifo Bilan e Rubentus, è solo un casosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo dico di si
Altrimenti io sono un gran pilota di auto, un killer professionista, e pure magoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioInterista Bravo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSi bon... in realtà non amo il calcio... meglio auto e moto... ^^sigpic
Comment
Comment