Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla musica Heavy Metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Chi è d'accordo con me? Spero in molti ma se non siete d'accordo commentate da buoni metallari!
    Per conto mio direi di no, poi ognuno ha i propri gusti.
    L'Heavy Metal non è solo distruggere le chitarre e fare rumore, è musica.
    Forse con gli anni si è degradata e ha perso il suo fascino, infatti io amo profondamente l'Hard & Heavy classici come quello dei Black Sabbath, dei Judas Priest, dei Deep Purple o dei Rainbow e dei primi Iron Maiden perchè non eccedono.
    Non confondentelo col Death Metal e simili, quella è spazzatura che non apprezzerò mai.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      Non confondentelo col Death Metal e simili, quella è spazzatura che non apprezzerò mai.
      Eh, esagerato, il Death Metal deve essere fatto bene x nn essere banale: apprezzo molto gli Obituary, i Carcass (band che nn si è mai presa sul serio, basta leggere i testi) gli In Flames (Death + melodico) anche i Cannibal Corpse e i Vader nn sono male. Poi ci sono band come i Vomitory che sn inascoltabili.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        Spazzatura? E dire che molte band death metal (ne cito tre: Death, Atheist e Cynic, ma potrei continuare a lungo) raggiungono livelli di raffinatezza che molte delle band da te citate non hanno mai visto in tutta la loro carriera.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma per heavy metal intendi il metal in generale o solo un sottoinsieme?
          Il discorso è diverso.
          E comunque quali sono le motivazioni per cui non ti piace? In mezzo a tutto questo flood non mi pare di averle lette...
          Non ci sono infatti, è solo un topic stupido atto a trollare

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Avrei dovuto aprirlo IO il topic...tsk. Da Ceresole Reale a Carmagnola, da Ivrea, Chivasso a Cirié ti scoverò, dannato Gogetto35
            sigpic

Comment

Nappa, vieni a trovare a me, io sono ad Asti

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Nappa, vieni a trovare a me, io sono ad Asti
                Mhhhh, lì c'é il vino buono, quasi quasi
                sigpic

Comment

Un bel Barbera, così ti faccio conoscere qualche bastonat... Volevo dire che sentiamo un pò di metal insieme

Comment

In effetti nappa lo incontrerei live anche io... dopo vedi come mette msn svelto

sigpic
                    Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Spazzatura? E dire che molte band death metal (ne cito tre: Death, Atheist e Cynic, ma potrei continuare a lungo) raggiungono livelli di raffinatezza che molte delle band da te citate non hanno mai visto in tutta la loro carriera.
                      Concordo, aggiungo anche gli sconosciuti e sottovalutati Kalmah
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Un bel Barbera, così ti faccio conoscere qualche bastonat... Volevo dire che sentiamo un pò di metal insieme
                        Vorrà dire verrò armato di Erbaluce di Caluso s'intende

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        In effetti nappa lo incontrerei live anche io... dopo vedi come mette msn svelto
                        Mi pesa il culo a mettere sto msn cmnq prima devo trovare Gogetto35 inizierò da domani
                        sigpic

Comment

• Solo per il Metal, o c'è dell'altro?

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                            Solo per il Metal, o c'è dell'altro?
                            X il Barbera e x le astigiane
                            sigpic

Comment

• Non ti perdi niente per le Astigiane, garantito. Sono solo delle meretrici.

Comment

• Nappappero non ricordo in quale topic avevamo scritto, cmq qua c'è attinenza

Metti sta bella fanciulla rockettara e dotata di Bullseye come avatar

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X