Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla musica Heavy Metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Ma Burn non è hard rock?
    Insomma..i Deep Purple sono un misto tra Hard Rock e Heavy Metal classico. Burn è più sull'Heavy, stupendo il pezzo di Bach dopo gli assoli. Che geni
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• io preferisco painkiller rifatta dai death sinceramente.....

Comment

• Ma cmq la differenza tra Heavy Metal e Hard Rock è minima... molti li confondono e non a caso...

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

• Io che non sono un appassionato, li confonderei subito. Hai perfettamente ragione.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Io che non sono un appassionato, li confonderei subito. Hai perfettamente ragione.
            Io non ho la minima idea di che roba sia l'hard rock....
            Last edited by Light 96; 02 September 2009, 15:58.
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Lol un topic per niente costruttivo contro il Metal è diventato il ritrovo degli amanti di questo genere
              sigpic

Comment

• Per merito di una delle canzoni più poser del genere, tra l'altro.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  Io non ho la minima idea di che roba è l'hard rock....
                  Congiuntivi permettendo...

E te ne vanti pure?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Mica me ne vanto. Tu sai tutto nella tua vita?
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Lol un topic per niente costruttivo contro il Metal è diventato il ritrovo degli amanti di questo genere
                      Ed è per questo che non lo chiuderò! Eheh
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Non è mai troppo tardi per imparare
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Parlando di band toste,abbastanza toste, e così così:
                          I Rammstein. Che ne pensate di questa band tedesca? (una delle tre classificazioni la scegliete voi. Io li considero Abbastanza tosti).
                          Lo so, non sono Heavy Metal, ma trovo che siano bravi, alcune canzoni sono senza dubbio orecchiabili. E non dimentichiamoci, per i fan della Squaresoft, che è loro la mitica "Otherworld" di Final Fantasy X!

Edit dell'ultima ora: No, FORSE Otherworld non è proprio dei Rammstein. Però non posso fare a meno di dire che mi piace.
                          Last edited by GT!; 02 September 2009, 16:28.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Parlando di band toste,abbastanza toste, e così così:
                            I Rammstein. Che ne pensate di questa band tedesca? (una delle tre classificazioni la scegliete voi. Io li considero Abbastanza tosti).
                            Lo so, non sono Heavy Metal, ma trovo che siano bravi, alcune canzoni sono senza dubbio orecchiabili. E non dimentichiamoci, per i fan della Squaresoft, che è loro la mitica "Otherworld" di Final Fantasy X!
                            Se parliamo di Teteschi ti Cermania, preferisco di gran lunga i primi Helloween e i Gamma Ray.
                            Btw, alcuni pezzi sono simpatici, così come simpatico è il loro mescolare elementi di elettronica a metallo pesante.
                            Last edited by Blaze; 02 September 2009, 16:34.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                              Se parliamo di Teteschi ti Cermania, preferisco di gran lunga i primi Hellowee e i Gamma Ray.
                              Btw, alcuni pezzi sono simpatici, così come simpatico è il loro mescolare elementi di elettronica a metallo pesante.
                              Uuh, molto bravi pure i Gamma Ray. Anche se trovo strano sentire canzoni di band tetesche, anzichenò. Io sono più per le lyrics inglesi. Ma diciamocelo: Il tedesco è una lingua dura, e rende più "viulentz" il brano a mio parere.
                              Alcuni pezzi simpatici...vediamo...parli di "Amerika"?
                              Last edited by GT!; 02 September 2009, 16:36. Motivo: Uhm, ho avuto un momentaneo attacco di dislessia? O è la Germania...

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Uuh, molto bravi pure i Gamma Ray. Anche se trovo strano sentire canzoni di band tetesche, anzichenò. Io sono più per le lyrics inglesi. Ma diciamocelo: Il tedesco è una lingua dura, e rende più "viulentz" il brano a mio parere.
                                Alcuni pezzi simpatici...vediamo...parli di "Amerika"?
                                Non ricordo bene i titoli ò_ò
                                E comunque i Gamma Ray e gli Helloween lyricano in inglese, eh.
                                Hansen, poi, fa dei testi davvero belli.

Comment

Working...
                                X