Originariamente Scritto da PM²
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri sulla musica Heavy Metal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo che non sono un appassionato, li confonderei subito. Hai perfettamente ragione.Last edited by Light 96; 02 September 2009, 15:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioIo non ho la minima idea di che roba è l'hard rock....
E te ne vanti pure?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioLol un topic per niente costruttivo contro il Metal è diventato il ritrovo degli amanti di questo genere
Comment
-
Parlando di band toste,abbastanza toste, e così così:
I Rammstein. Che ne pensate di questa band tedesca? (una delle tre classificazioni la scegliete voi. Io li considero Abbastanza tosti).
Lo so, non sono Heavy Metal, ma trovo che siano bravi, alcune canzoni sono senza dubbio orecchiabili. E non dimentichiamoci, per i fan della Squaresoft, che è loro la mitica "Otherworld" di Final Fantasy X!
Edit dell'ultima ora: No, FORSE Otherworld non è proprio dei Rammstein. Però non posso fare a meno di dire che mi piace.Last edited by GT!; 02 September 2009, 16:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioParlando di band toste,abbastanza toste, e così così:
I Rammstein. Che ne pensate di questa band tedesca? (una delle tre classificazioni la scegliete voi. Io li considero Abbastanza tosti).
Lo so, non sono Heavy Metal, ma trovo che siano bravi, alcune canzoni sono senza dubbio orecchiabili. E non dimentichiamoci, per i fan della Squaresoft, che è loro la mitica "Otherworld" di Final Fantasy X!
Btw, alcuni pezzi sono simpatici, così come simpatico è il loro mescolare elementi di elettronica a metallo pesante.Last edited by Blaze; 02 September 2009, 16:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSe parliamo di Teteschi ti Cermania, preferisco di gran lunga i primi Hellowee e i Gamma Ray.
Btw, alcuni pezzi sono simpatici, così come simpatico è il loro mescolare elementi di elettronica a metallo pesante.
Alcuni pezzi simpatici...vediamo...parli di "Amerika"?Last edited by GT!; 02 September 2009, 16:36. Motivo: Uhm, ho avuto un momentaneo attacco di dislessia? O è la Germania...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUuh, molto bravi pure i Gamma Ray. Anche se trovo strano sentire canzoni di band tetesche, anzichenò. Io sono più per le lyrics inglesi. Ma diciamocelo: Il tedesco è una lingua dura, e rende più "viulentz" il brano a mio parere.
Alcuni pezzi simpatici...vediamo...parli di "Amerika"?
E comunque i Gamma Ray e gli Helloween lyricano in inglese, eh.
Hansen, poi, fa dei testi davvero belli.
Comment
Comment