Ok,per me Jenny ovviamente. Ma anche Guren mi sta sulle scatole. In particolare tutti quelli che si comportano in modo maleducato. Voi cosa direste al posto mio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da FrancesSecondo me un vecchio utente, che ora non posta più.
Si chiamava Francesca, ed infangava sempre tutti i topic belli e coccolosi con la sua saccenza becera e qualunquista
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon so se lo conoscete, ma c'è un utente, mi pare si faccia chiamare Gogetto35 o qualcosa del genere, che mi sta veramente sulle palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioStrano,non la conosco...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNessun utente può superare Jenny.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioLa stiamo aspettando per distruggerla. Quando se ne renderà conto si getterà dalla finestra dopo aver capito l'odio che portiamo nei nostri cuori per lei“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioera una paraculata che ownava tutti senza dare la possibilità di risposta perché chiudeva i topic. E perdeva saliva dal culo.
Comment
Comment