Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggio
    Io odio te.
    Allora non sei Stalin....perchè Stalin mi ha scritto nella nota utente che gli piacevo....poi addirittura odiare mentre io parlavo di Jenny...l'odio non nasce in un forum!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Com' è la storia di Jenny? Posso saperla please? Anche in privato grazie.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        è in testa gogetto con 2-3 voti o sbaglio? bella figura comunque
        Sì,certo. Siete immaturi e stupidi perchè l'odio non può nascere su un Forum. Io parlavo di leggera antipatia...bah...siete inutili...
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Allora non sei Stalin....perchè Stalin mi ha scritto nella nota utente che gli piacevo....poi addirittura odiare mentre io parlavo di Jenny...l'odio non nasce in un forum!
          L'odio viene ritenuto tale quando non si sopporta un account virtuale. L'odio viene delimitato da un forum, l'odio in verità nel web è solo una non sopportazione nel reale, visto la realtà che contraddistungue i due parametri.
          “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Com' è la storia di Jenny? Posso saperla please? Anche in privato grazie.
            Può essere così riassunta: nascita, rottura di coglioni alla 20a potenza, morte prematura per omicidio.

Comment

Ma la collega che abita nella 56esima cos'ha di così terribile?
              Mah, dire che c'è gente antipatica mi pare eccessivo neanche il Moralizzatore mi pare sta bestia di persona.

Edit: ah, quindi sarebbe un pò pesantuccia? mah...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Ma la collega che abita nella 56esima cos'ha di così terribile?
                Mah, dire che c'è gente antipatica mi pare eccessivo neanche il Moralizzatore mi pare sta bestia di persona.
                Tende troppo a ironizzare l'impossibile, tanto da risultare, come dire, fastidiosa.
                “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  l'odio non nasce in un forum!
                  Perchè?

Io odio mickey mouse,i tokyo hotel,dio,berlusconi,doretta/doriana,i maialini della fattoria degli animali,l' omino bianco,internet explorer,gli usa,Google,lo simile MK, il Mc Donald's,le zanzare, la pioggia,i floppy,gli alieni,la pepsi,mourinho ecc...

Un insieme di persone che non ho conosciuto, concetti, figure astratte, alimenti, animali... eppure credo di non essere l' unico ad odiare qualcosa/qualcuno che non ha propriamente incontrato in prima persona...l' odio è una cosa naturale nel comportamento umano, e basta poco per scaturire questo sentimento.
                  Non vedo quindi come qualcuno non possa odiare un utente di un forum, che oltre ad essere comunuqe una persona, posta idee che potrebbero far nascere l' odio di qualcuno...è normale l' odio via forum/social network
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggio
                    Tende troppo a ironizzare l'impossibile, tanto da risultare, come dire, fastidiosa.
                    Beh, magari è anche il suo modo di porsi nei confronti della vita, in certi momenti può essere un atteggiamento vincente.
                    Stalin è stato di sicuro l'utente che mi ha deluso di +, decisamente.

Edit: eh, se dovessi dire le cose/esseri che odio nn basterebbe una lista lunga una settimana
                    Last edited by Nappa; 27 August 2009, 16:45.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Perchè?

Io odio mickey mouse,i tokyo hotel,dio,berlusconi,doretta/doriana,i maialini della fattoria degli animali,l' omino bianco,internet explorer,gli usa,Google,lo simile MK, il Mc Donald's,le zanzare, la pioggia,i floppy,gli alieni,la pepsi,mourinho ecc...

Un insieme di persone che non ho conosciuto, concetti, figure astratte, alimenti, animali... eppure credo di non essere l' unico ad odiare qualcosa/qualcuno che non ha propriamente incontrato in prima persona...l' odio è una cosa naturale nel comportamento umano, e basta poco per scaturire questo sentimento.
                      Non vedo quindi come qualcuno non possa odiare un utente di un forum, che oltre ad essere comunuqe una persona, posta idee che potrebbero far nascere l' odio di qualcuno...è normale l' odio via forum/social network
                      Sarà, ma mi pare impensabile provare odio verso un altro utente: al massimo disprezzo, fastidio, compassione, pena...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Sarà, ma mi pare impensabile provare odio verso un altro utente: al massimo disprezzo, fastidio, compassione, pena...
                        Oppure, schifo.

Comment

Schifo e disprezzo sono più o meno sulla stessa onda. Ma se dobbiamo elencare tutti gli aggettivi e i sinonimi possibilmente utilizzabili...

Comment

Io provo odio x Gogetto 35 , visto che si è permesso di dire che l'heavy metal fa schifo...antipatico, spero che ti si bruci la frizione.
                            sigpic

Comment

Odi "colui che ha detto che l'Heavy Metal fa schifo" non l'utente in sè, inteso come individuo frustrato davanti ad un monitor.

Comment

Infatti quello sei tu, impensabile per te.
                                Bisogna essere relativista per stilare un profilo e non basarsi su se stessi, ciò che è nella tua norma non lo è per altri.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X