Originariamente Scritto da tự do
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioè in testa gogetto con 2-3 voti o sbaglio? bella figura comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioAllora non sei Stalin....perchè Stalin mi ha scritto nella nota utente che gli piacevo....poi addirittura odiare mentre io parlavo di Jenny...l'odio non nasce in un forum!“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCom' è la storia di Jenny? Posso saperla please? Anche in privato grazie.
Comment
-
Ma la collega che abita nella 56esima cos'ha di così terribile?
Mah, dire che c'è gente antipatica mi pare eccessivo neanche il Moralizzatore mi pare sta bestia di persona.
Edit: ah, quindi sarebbe un pò pesantuccia? mah...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioMa la collega che abita nella 56esima cos'ha di così terribile?
Mah, dire che c'è gente antipatica mi pare eccessivo neanche il Moralizzatore mi pare sta bestia di persona.“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiol'odio non nasce in un forum!
Io odio mickey mouse,i tokyo hotel,dio,berlusconi,doretta/doriana,i maialini della fattoria degli animali,l' omino bianco,internet explorer,gli usa,Google,lo simile MK, il Mc Donald's,le zanzare, la pioggia,i floppy,gli alieni,la pepsi,mourinho ecc...
Un insieme di persone che non ho conosciuto, concetti, figure astratte, alimenti, animali... eppure credo di non essere l' unico ad odiare qualcosa/qualcuno che non ha propriamente incontrato in prima persona...l' odio è una cosa naturale nel comportamento umano, e basta poco per scaturire questo sentimento.
Non vedo quindi come qualcuno non possa odiare un utente di un forum, che oltre ad essere comunuqe una persona, posta idee che potrebbero far nascere l' odio di qualcuno...è normale l' odio via forum/social networksigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tự do Visualizza MessaggioTende troppo a ironizzare l'impossibile, tanto da risultare, come dire, fastidiosa.
Stalin è stato di sicuro l'utente che mi ha deluso di +, decisamente.
Edit: eh, se dovessi dire le cose/esseri che odio nn basterebbe una lista lunga una settimanaLast edited by Nappa; 27 August 2009, 16:45.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPerchè?
Io odio mickey mouse,i tokyo hotel,dio,berlusconi,doretta/doriana,i maialini della fattoria degli animali,l' omino bianco,internet explorer,gli usa,Google,lo simile MK, il Mc Donald's,le zanzare, la pioggia,i floppy,gli alieni,la pepsi,mourinho ecc...
Un insieme di persone che non ho conosciuto, concetti, figure astratte, alimenti, animali... eppure credo di non essere l' unico ad odiare qualcosa/qualcuno che non ha propriamente incontrato in prima persona...l' odio è una cosa naturale nel comportamento umano, e basta poco per scaturire questo sentimento.
Non vedo quindi come qualcuno non possa odiare un utente di un forum, che oltre ad essere comunuqe una persona, posta idee che potrebbero far nascere l' odio di qualcuno...è normale l' odio via forum/social network
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSarà, ma mi pare impensabile provare odio verso un altro utente: al massimo disprezzo, fastidio, compassione, pena...“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSarà, ma mi pare impensabile provare odio verso un altro utente: al massimo disprezzo, fastidio, compassione, pena...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSarà, ma mi pare impensabile provare odio verso un altro utente: al massimo disprezzo, fastidio, compassione, pena...
Bisogna essere relativista per stilare un profilo e non basarsi su se stessi, ciò che è nella tua norma non lo è per altri.sigpic
Comment
Comment