Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE non vengono mai bannati, giusto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiochiudete tutti i miei topic sul libero! Grazie
...Anzi, prima attendo giusto un po', che dite...
Comment
-
Scriveva Gogetto 35: "Spara pure alla croce rossa,razza di nerd depresso. Se punti il dito contro di me come persona peggiore e non elenchi nessun'altro vuol dire che stai cercando la prima persona che ti capita per sfogare i tuoi cazzo di istinti da nerd depresso. Anche Nappa che continua a indicarmi come se fosse divertente sappiate che la croce rossa ha il giubbotto antiproiettile!"
Uh, quanto la fai lunga...
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSarà, ma di certo il tuo comportamento non è encomiabile.
Nel forum ognuno ha il diritto di farsi una propria idea sugli altri utenti, anche te come loro avrai le tue simpatie e antipatie.
Oltretutto non mi pare che loro ti abbiano insultato così come hai fatto tu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSicuro? Guarda che io lo faccio.
...Anzi, prima attendo giusto un po', che dite...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUna lista discretamente lunga.
La puoi trovare nel mio post nel topic degli Oscar 2009 alla voce ''utente più antipatico/a'' e ''utente più inutile''.sigpic
Comment
-
Peggiore utente?
WWJ!
No, a parte gli scherzi:
"Peggiori utenti" è esagerato XD
Mi limiterei a "utenti che mi stanno antipatici".
Qualcuno c'è
Ma definirli "Peggiori utenti" lo considererei davvero eccessivo O.osigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioIn questo periodo Gogetto 35. E non è la prima volta che lo dico. Le motivazioni te le ho già spiegate su msnQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment