Il miglior utente è,anzi era,Febui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior utente del forum
Collapse
X
-
Gino Morfino è sempre stato il migliore, io ricordo il suo avatar da discoteca che mi dava le nausee/epilessiaOriginariamente Scritto da FrancesIl suo avatar di Giancarlo lo ricordo a distanza di mesi e mesi e riesce ancora a farmi sorridere, incredibile, gli voglio tanto tanto bene solo per questo
Però non dimenticherò mai il mitico Vincenzopan ;___;sigpic
Comment
-
E ne siamo tutti felicissimi.Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza MessaggioUn busone marcio che si chiamava Angelus. Tragicomico. Non posta più. ç.ç
L'avatar resuscita pixel.Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioGino Morfino è sempre stato il migliore, io ricordo il suo avatar da discoteca che mi dava le nausee/epilessia
Comment
-
No il più bello di tutti era "..." ed io so anche chi era
Comment
-
In effetti, l'autore del topic nn ha pensato di dare la giusta ufficialità al topic...sssebi, pensaci tuOriginariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPoi lo apro io il topic dell'utente d'oro, intanto l'anno scorso il migliore era Derfel.
sigpic
Comment
-
E' meglio aprirlo a fine anno come l'anno scorso.Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIn effetti, l'autore del topic nn ha pensato di dare la giusta ufficialità al topic...sssebi, pensaci tu
Comment
-
GrazieOriginariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl migliore utente è sssebi, che organizza tanti bei topic tutti simili e che necessitano di grande forza di volontà.
La volontà c'è perche per me è un piacere dato che gli utenti collaborano bene a mantenere i topic in alti livelli, infatti, oltre ad organizzare, anch'io ci partecipo.
Comment
-
Già,grazie alla tua innata abilità di fare delle votazioni tutti noi abbiamo imparato qualcosa!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment