Il miglior utente è,anzi era,Febui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior utente del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancesIl suo avatar di Giancarlo lo ricordo a distanza di mesi e mesi e riesce ancora a farmi sorridere, incredibile, gli voglio tanto tanto bene solo per questo
Però non dimenticherò mai il mitico Vincenzopan ;___;sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza MessaggioUn busone marcio che si chiamava Angelus. Tragicomico. Non posta più. ç.ç
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioGino Morfino è sempre stato il migliore, io ricordo il suo avatar da discoteca che mi dava le nausee/epilessia
Comment
-
No il più bello di tutti era "..." ed io so anche chi era
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPoi lo apro io il topic dell'utente d'oro, intanto l'anno scorso il migliore era Derfel.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIn effetti, l'autore del topic nn ha pensato di dare la giusta ufficialità al topic...sssebi, pensaci tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl migliore utente è sssebi, che organizza tanti bei topic tutti simili e che necessitano di grande forza di volontà.
La volontà c'è perche per me è un piacere dato che gli utenti collaborano bene a mantenere i topic in alti livelli, infatti, oltre ad organizzare, anch'io ci partecipo.
Comment
-
Già,grazie alla tua innata abilità di fare delle votazioni tutti noi abbiamo imparato qualcosa!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment