Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concetto di sfigatezza o presunta tale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concetto di sfigatezza o presunta tale

Avevo optato per un discorso semi lungo con parole articolate e ben congeniate; ma poi ci ho ripensato, quindi, riassumo tutto in 1 riga:

Qual'è in realtà il concetto di "sfigato"? A che parametri si da questo termine ad una persona?

Parliamone.
    “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

E' il concetto inventato dai fortunati indegni per sentirsi superiori a qualcuno.

Comment

No, ma tu per l' età che hai, non sei mica a posto. ECCHECCAVOLO.
      Un persona sfigata, è una persona che non crede in se stessa.
      Il concetto di sfiga secondo me è un paragone ad una delle possibilità che si hanno quando uno fa un qualcosa facendo rientrare la sfiga. Cioè, la sfiga el 50% pari alla fortuna.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        No, ma tu per l' età che hai, non sei mica a posto. ECCHECCAVOLO.
        Un persona sfigata, è una persona che non crede in se stessa.
        Il concetto di sfiga secondo me è un paragone ad una delle possibilità che si hanno quando uno fa un qualcosa facendo rientrare la sfiga. Cioè, la sfiga el 50% pari alla fortuna.
        In realtà siete tutti invidiosi della mia persone, essendo un "genio".
        “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

Comment

Per me uno sfigato è colui che non raggiunge i suoi obbiettivi, ma più che sfigato uso la parola ''fallito''.
          Ah, ovviamente in questa categoria rientrano le persone che di obbiettivi veri e propri non ne hanno ma che passano la vita a ''cazzeggiare''.
          Poi ognuno ha il suo concetto di sfigato, anche se quello che è intrinseco nel collettivo comune sarebbe lo sfigato nerd.
          sigpic

Comment

Sfigato sono io che non ho vinto al Superenalotto.

Comment

Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggio
              In realtà siete tutti invidiosi della mia persone, essendo un "genio".
              Se lo dici tu.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Sfigato sono io che non ho vinto al Superenalotto.
                Ti rendi conto che gli sfigati ammonterebbero solo nel nostro paese all'85% della popolazione, più o meno?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Ti rendi conto che gli sfigati ammonterebbero solo nel nostro paese all'85% della popolazione, più o meno?
                  Ma...ma... io meritavo di vincere!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    E' il concetto inventato dai fortunati indegni per sentirsi superiori a qualcuno.
                    Affermazione pienamente condivisibile.
                    sigpic

Comment

Tu do, tu sei un genio il scala 1:1.000.000.000.
                      La sfiga non esiste.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Poi ognuno ha il suo concetto di sfigato, anche se quello che è intrinseco nel collettivo comune sarebbe lo sfigato nerd.
                        In un certo senso.
                        Io ho sempre considerato "sfigato" chi ha dei passatempi ritenuti poco divertenti o strani, ha pochi amici, fa battute davvero un po' nerdiche o comunque davvero cretine, ragazze 0.
                        Ricordo che alcune volte io, con il gruppetto di amici di turno, ho avuto comportamenti da sfigato.
                        L'aspetto però non sempre coincide con quello del nerd.

Comment

Io sono uno sfigato perso @_@

Comment

Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggio
                            Avevo optato per un discorso semi lungo con parole articolate e ben congeniate; ma poi ci ho ripensato, quindi, riassumo tutto in 1 riga:

Qual'è in realtà il concetto di "sfigato"? A che parametri si da questo termine ad una persona?

Parliamone.
                            Persona dotata di pene.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Cioè, sarei uno sfigato?

Comment

Working...
                              X