Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concetto di sfigatezza o presunta tale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggio
    In realtà siete tutti invidiosi della mia persone, essendo un "genio".
    Scusate l'uscita dai miei canoni stabiliti di post, ma questo mi irrita, e pure tanto.

Sent'un po', Vincé o chi cazzo sei, se hai aspettato che mi bannassero per bearti con questo penoso fake, sei veramente messo male. Se non l'hai fatto, sei messo male lo stesso, ma preferirei la prima, perché sono egocentrico.

BTW, vedi di finirla con questi atteggiamenti da finto ribelle intelligente del cazzo, ché l'unica cosa che ottieni è passare per mio fake (di cui mi hanno infatti accusato in MSN). Se vuoi crearti un fake per figheggiarti, almeno trovati un nick che non sembri un calciatore del Galatasaray, e cambia atteggiamento. E ora levati da 'sta minchia.

Comment

un buon modo per sentirsi fighi. ovviamente, se io dico sfigato a pinco pallino, pinco pallino dira che lo sfigato sono io...perche la sua autostima è stata ferita dalla mia affermazione. alla fine la gente classifica come sfigati gli altri per rendere loro meno interessanti, cioe inferiori, e mettersi in una posizione di superiorita. alla fine lo facciamo tutti, no?

Comment

Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza Messaggio
        Scusate l'uscita dai miei canoni stabiliti di post
        Però sappi che è l'ultima volta, tanto ormai non ti resta molto da aspettare affinché il tuo account principale venga sbannato

Comment

Ban e doppio Ban -.-'' Trovo tutto così ridicolo. Una volta quando uno voleva bannare l' altro, lo faceva in silenzio. Quindi Tu do, limitati a scrivere cose sensate, senza dire niente a nessuno, MK, le parolacce puoi tenertele pure nella tua bocca, sembra che lo fai apposta a sporcare la discussione. Datti una calmata che per ora stiamo solo parlando. WWj in quanto a te, goditi lo spettacolo.

Comment

Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza Messaggio
            Scusate l'uscita dai miei canoni stabiliti di post, ma questo mi irrita, e pure tanto.

Sent'un po', Vincé o chi cazzo sei, se hai aspettato che mi bannassero per bearti con questo penoso fake, sei veramente messo male. Se non l'hai fatto, sei messo male lo stesso, ma preferirei la prima, perché sono egocentrico.

BTW, vedi di finirla con questi atteggiamenti da finto ribelle intelligente del cazzo, ché l'unica cosa che ottieni è passare per mio fake (di cui mi hanno infatti accusato in MSN). Se vuoi crearti un fake per figheggiarti, almeno trovati un nick che non sembri un calciatore del Galatasaray, e cambia atteggiamento. E ora levati da 'sta minchia.
            Chi cavolo sei?
            Perchè non so di chi stai parlando. Chi è Vincè? Che vuoi da me? Ma soprattuto, chi ti conosce.
            “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              Ban e doppio Ban -.-'' Trovo tutto così ridicolo. Una volta quando uno voleva bannare l' altro, lo faceva in silenzio. Quindi Tu do, limitati a scrivere cose sensate, senza dire niente a nessuno, MK, le parolacce puoi tenertele pure nella tua bocca, sembra che lo fai apposta a sporcare la discussione. Datti una calmata che per ora stiamo solo parlando. WWj in quanto a te, goditi lo spettacolo.
              Sentito??? Dopo passerete ai fatti, quindi preparati al duello scherzo

Cmq sfigato ( esiste anche un emoticon di sfigato nel forum , e cio&#232; ) ...secondo me &#232; solo un modo di dire <sfortunato...ma nulla di che...dalle nostre parti si usa dire " UN Povero lui " ( Pover' a ' id...in dialetto barese ).. ma siccome io nn credo nella fortuna e sforuna (che sono solo modi di dire per indicare quando qualcosa va male, va bene o si ha culo in qualcosa ecc ecc...) , credo che anche questo &#232; un modo di dire, di indicare sfortunato, e nient'altro...senza fissarmi piu di tanto
              Last edited by ACe; 27 August 2009, 23:51.
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
              X