Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
    se vi interessa nel topic dei momenti brutti stanno parlando di gay...

...siamo proprio noi che stavamo parlando di gay... ma ora nn pensare a male....è un argmento che è venuto fuori per caso
    I'm etero 4ever
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
      Siamo stati noi a parlare dei gay. Io solo toccassi la barba di un uomo, vomiterei vi basta come prova? Il nostro qua, era un segno di amicizia. Qualcosa che qualcuno non potrà mai capire.
      Parole Sante..Giusto Piccolo !!

Spoiler:

Comment

Fosse per me mangerei cariole intere di cibo, però non posso perchè altrimenti divento una vacca, quindi tendo a controllarmi soprattutto nell'intervallo di tempo che va dal pranzo alla cena, però in generale mangio quello che trovo in tavola, inoltre ho preso la bellissima abitudine di andare a correre un giorno si e uno no e di fare 45 minuti di step nei giorni in cui non corro (in questo modo posso permettermi delle gran merende *_*)

Penso comunque che tenersi sotto controllo sia importante non solo per il peso, ma soprattutto per il valori nutrizionali, io per esempio devo fare attenzione alla glicemia alta, quindi evitare porcherie dolci(che mi piacciono tanto) e mangiare pochissima pasta/riso
        sigpic

Comment

Io mangio poco, quindi non ho questi problemi...

Più che altro potrei ingrassare a furia di caffè
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Se il rapporto tra zucchero e caffè è di 5/1, sì.

Altrimenti mi pare improbabile.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Io mangio poco, quindi non ho questi problemi...

Più che altro potrei ingrassare a furia di caffè
              Caffeinomane xò, come dice Lorenzo GOV, nn penso che il caffé, di per se, faccia ingrassare...
              sigpic

Comment

Il caffè non fa affatto ingrassare, anzi ha la proprietà di stimolare il metabolismo e di tenerlo attivo... quindi in sostanza aiuta a bruciare più calorie, un po' lo stesso meccanismo del succo d'ananas

Anche il cioccolato ha le stesse proprietà, però anche li se ne mangi un chilo è come niente, bisognerebbe mangiarne un quadratino o due al giorno
                Last edited by Lu; 28 August 2009, 18:17.
                sigpic

Comment

Allora non ingrasserò
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

io il caffè lo bevo solo ogni tanto..sapete perchè?? forse non ci crederete, ma mi fa l'effetto contrario, mi fa venire il sonno !! ....Se proprio volevo tenermi sveglio o nervoso prima di una partita o di qualsiasi altra occasione.....bevevo te..oppure REd BUll..quello ti fa proprio riprendere ..anche se sempre fa male

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                      .....bevevo te..oppure REd BUll..quello ti fa proprio riprendere ..anche se sempre fa male
                      Mi sono sempre chiesto quali siano gli ingredienti della Red Bull...la servono anche cn la vodka...mah...io sono da vodka pura.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
                        Bevevi me? Ma come ti permetti? Io non lo bevo più il caffè perchè mi fa venire il nervoso.
                        ahah
                        cmq sì..sn qlli gli ingredienti. La Taurina in particolare è un estratto dello sperma del toro..che però si ricava anche dalla bile contenuta nel fegato del toro..forse per questo penso che si chiami RED BULL ( TORO ROSSO)....cmq penso che si possa ottenere anche artificialmente in laboratorio, se no quanti tori al giorno dovevano uccidere per produrre la red bull ??

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                          ahah
                          cmq sì..sn qlli gli ingredienti. La Taurina in particolare è un estratto dello sperma del toro..che però si ricava anche dalla bile contenuta nel fegato del toro..forse per questo penso che si chiami RED BULL ( TORO ROSSO)....cmq penso che si possa ottenere anche artificialmente in laboratorio, se no quanti tori al giorno dovevano uccidere per produrre la red bull ??
                          Ecco, leggendo la pagina di Wikipedia era proprio lì che mi sorgeva il dubbio: penso che i salutisti la evitino come la peste. Se proprio ho bisogno di qlcsa che mi tiri su preferisco una Coca che nn è propriamente un Energy Drink ma fa un bell'effetto oppure una Gatorade, dopo bici.
                          sigpic

Comment

Però ogni tanto nn penso faccia male U_U

Spoiler:

Comment

nn è Sperma vero e proprio...ma un estratto
                              cmq, scusa....ora per colpa mia non la berrai piu ...era meglio che non lo dicevo ...cmq su Wikipedia dovrebbe star scritto co'è la taurina, e penso di aver ragione, io lo lessi da un altra parte però

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Io sono 1,79 e mi reputo basso per essere un uomo.
                                Idem. Quello che non capisco è che fin'ora di chi ha postato nessuno è sopra il metro e ottanta se non Vito Marco se non sbaglio.

Sarà che al Sud son più bassi che qua (e dunque io sono abituato a gente alta), ma in classe mia la media sarà sull'1.85 scarso. Il più alto è 1,93 e ce ne son un altro paio a ruota.
                                Dei maschi io sono il terzo più basso, eppure leggendo qua sarei addirittura il secondo più alto. Boh.

Comment

Working...
                                X