Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieta oppure no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
La psicologa era eccitantesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioQuando ho fatto la visita al militare c'era un pezzo di donna simile...
La psicologa era eccitante
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo pure non andrei mai da un ginecologo maschio brrr O_O
Ps, a proposito di dieta, oggi ho mangiato un'orata che pesava mezzo chilo da solam quindi stasera digiuno o al massimo 2 carote ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo pure non andrei mai da un ginecologo maschio brrr O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioEppure ce ne son molti. E con molte pazienti; io a vederLa tutto il giorno penso che impazzirei.
Chissà quali arcani misteri si nascondono sotto quella gonnellona
Comment
-
È tremendo tornare da due settimane di vacanze (anche dal punto di vista culinario) e trovarsi un topic del genere...
La Sicilia non è esattamente il posto migliore per fare diete.
Io comunque mangio quello che voglio quando voglio.
Tanto poi prendo l'efedrina.
Ovviamente scherzo. Appartengo a quella triste categoria di femmine che deve stare molto attenta a quello che mangia per non svaccare. Non sono una patita della linea, mi basta essere normale, ma devo tenermi comunque lontana dai carboidrati il più possibile se non voglio cambiare guardaroba partendo dalle mutande.sigpic
Comment
-
Non ne ho la più vaga idea. Se mai ci arriverò te lo racconto.
In realtà credo sia sempre il solito problema della 'costituzione', fin da piccolo ognuno tende ad ingrassare più o meno in certe zone piuttosto che in altre, indipendentemente dall'età. Ovvio che invecchiando cede anche il tono e quindi la faccenda si fa più seria.sigpic
Comment
Comment