Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professori Strani XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Professori Strani XD

Vi è mai capitato di avere ora...o di avere auto strani prof a scuola??
    Prof dal comportamento assurdo o che avevano strane manie ?? O che semplicemente erano buffi e/o fissati su qualcosa??
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Sì, una volta un prof di latino mi ha offerto una sigaretta mentre mi parlava della sua gioventù in Sardegna.
    Mi invitò anche a pranzo, ora che ci penso.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

io ne avevo uno che ripeteva ogni fine dscorso "va beneee"....e noi li contavamo su un foglio di carta...arrivava a dirne una centinaia circa a lezione
      Poi c'era un prof che nn viene da me ma dal mio amico...che si faceva sigarette rullate in classe ( e forse a volte ache ) e nn scherzo...diceva agli alunni dopo aver spiegato tranquillamente " Ragazzi, vi lascio 10 min di relax, nn fate caos, io intanto mi rilasso" :lo:...un tipo davvero strano

Spoiler:

Comment

Mi ha rubato i profilattici.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Mi ha rubato i profilattici.
          ahahah..davvero bella questa ..vai a vedere che prof era

Spoiler:

Comment

Uno di lettere, gli piaceva andare in teatro con le donne per poi... Ho sempre pensato cose brutte su di lui, anche se sono solo cavoli suoi.

Comment

Ah, nella mia scuola ne trovi di tutti i tipi

Allora, ho una professoressa di Italiano che va a rilento. In pratica le sue lezioni (soprattutto se sono nelle prime ore) le passiamo a dormire sui banchi o a parlare, sfotterla,ecc... Cioè, è una palla assurda: ha una voce che concilia il sonno ed è impossibile da seguire (il mio record è di due minuti, pensate un po'...). Quest'anno l'avrò pure per Latino e lì saranno cazzi...

Poi ho un professore di Tecnica: un tipo assurdo. Veste sempre elegante con la giacca e anche il fazzoletto che esce dal taschino () e cerca sempre termini impossibili (topico...ma che significa?) oppure se ne esce con termini inglesi con una pronuncia orribile oppure in espressioni in puro dialetto chietino (e lì ci si collassa...).

Questi tanto per dirne due...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Quello di fisica l' anno scorso, è stato solo 3 mesi, ma era un figo.
                Dicevano che era fuggito da un gulag, che aveva ucciso un agente del KGB, che era fuggito dall' URSS e che si era nascosto in Italia dove si è messo a fare il secondino in un carcere qui in zona, che aveva conseguito la laurea in medicina e di aver scoperto che la medicina ufficiale non è altro che un complotto giudaico-ebreo, diceva che quando ci fossimo sentiti male, di non andare in ospedale per dare i soldi agli ebrei, ma di curarci con la medicina germanica.
                La sua frase più famosa era con tono russo: ''AIDS no esiste!''

Un altro invece era stato allontanato per aver picchiato una ragazza...era pazzo e lo hanno fatto tornare affidandolo a noi.
                Si credeva un artista(era svitato)ci dava sempre da fare disegni(non inerenti alla materia) e valutava in base alla sua concezione di arte.
                ricordo di aver preso un 9 facendo delle righe ad occhi chiusi e spacciandole come ''forza dell' anima''.
                Non aveva denti(tirava su di coca), arrivava in classe tutto sudato e passa 30 minuti in silenzio a riprendersi dalla nottata prima.
                Era rasato a zero ma aveva una specie di treccia.
                Lo pigliavamo per il deretano e lui s' incazzava, ma visto che era pazzo, non capiva nulla.
                Una volta minaccio di mettere una nota, li presero il registro e glielo nascosero.
                Il test d' ammissione all' esame di terza l' ha dovuto fare un altro prof, visto che lui non ne era in grado.
                L' unica verifica che ha fatto, la gente gli chiedeva cosa intedesse con ogni domanda, e lui dava la risposta.
                Ogni volta gli suonava il cellulare in classe(avevo il suo numero e gli facevo gli squilli), e s' impappinava con le parole...

In quarta invece avevamo uno che sembrava ned flanders da come si comportava.
                Alle verifiche mettevamo il libro sul banco che tanto lui diceva di toglierlo, ma noi rispondevamo ''un attimo, non ricordo un nome'' e lui acconsentiva.
                nessuno sentiva le sue lezioni, lo prendevamo per il fondoschiena, e una volta non riusciva a sedersi perchè non riusciva a mettere le gambe sotto la cattedra, gliela avevamo girata e lui non l' aveva capito.
                sigpic

Comment

Questo Flanders prof è davvero strano..nn si accorge della cattedra girata

Spoiler:

Comment

OOOOOOOOOOOO!!!!!! Nella mia scuola i prof strani sono a categoria.. Ci sono quelli drogati, quelli fuori di testa, quelli che sono sempre angosciati e quelli che... visto che a loro li pagano... ci fanno fare quello che vogliamo!!!!!

A volte volano sedie e questo prof impassibile continua a leggere il libro....
                    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

L'ex professore di filosofia si scaccolava o gesticolava, o faceva le due cose insieme.

Comment

La mia prof di biologia mima tutto quello che dice -.-....
                        es: Gli alberi ricavano la clorofilla... (alza le braccia agitando le mani mimando le foglie) è assurda xD
                        sigpic

Comment

Ah quasi dimenticavo! Avevo un prof gay che quando un genitore (maschio) entrava a prelevare il proprio figlio, subito dopo essere uscito c diceva " Hmmm! Carino!"

Lo faceva con tutti.. -.-
                          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Un professore elettricista, quando andai alle superiori, non smetteva di dirci bimbi belli, teste di pene e quant'altro

Comment

ho un prof di ginnastica che con la scusa di "esercizi" di riscaldamento fa mettere le mie compagne di classe in posizioni ricordanti il kamasutra.e poi mi kiedo kissa perche in estate gli fa mettere quelle specie di pantaloni-mutanda....

un altro prof, non della mia classe, uno di sostegno si complimenta per i nuovi tagli di capelli degli alunni, kiede aiuto su come mandare SMS amorosi alla moglie ai suoi alunni durante la lezione in cui fa sostegno, si frega i temperini e i pennarelli indelebili e c'è chi dice di averlo sentito bestemmiare per un minuto buono perche non si apriva la porta del cesso....

una professoressa di mate che pensa di avere gli occhi dietro la testa e si gira dis catto accusando di cose irreali i poveracci che gli danno le spalle, tipo suggerire mentre è girata, usare il cellulare, passare il tempo a giocare con la calcolatrice come fosse un game-boy

abbiamo anche una prof di religione che quando sbrocca e alza la voce non riescie a finire la frase xk gli manca il fiato, tant'è obesa...
                              per non parlare del vice preside che ha comportamenti mafiosi verso i primini e una prof di arte che si crede un artista di alta classe sprecata in una scuola squallida come la mia.....

Comment

Working...
                              X