Un nostro prof ci prendeva in giro però sempre ironicamente.Almeno penso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Professori Strani XD
Collapse
X
-
Alle elementari ne ho avuto uno con cappotto lungo fino ai piedi, durante la lezione posava i piedi sulla scrivania e fumava. L'hanno sgamato e mandato via.
Alle medie ce n'erano a palate, ma più stronzi che altro. Il mio di tecnica ogni due parole diceva "materialmente", quello di fisica ci dava dei bastardi e quello che stava in un'altra sede offendeva più pesantemente. Sto qua organizzava le gare di atletica e obbligava quelli che andavano come dei treni a partecipare, anche se avevano impegni. Io ho mollato tutto proprio per sto stronzo (e anche per gli orari). Il docente di arte invece era molto simpatico, capace e al tempo stesso riconglionito: dopo 3 anni non si ricordava ancora il mio cognome...
Nell'istituto che frequento ora c'è quella di tecnica che ci dice quando esce, con chi esce, che si spaccia più giovane quando va a cuccare etc. è fuori!
Anche quello di matematica, perché quando dice che ti prende a mazzate quando non sai risolverle chessò, un'equazione non suona proprio come uno scherzo/frase detta in momenti un po' così.
Quella di inglese non è capace. E' ridicola! Si soffia il naso e poi si passa lo stesso fazzoletto per pulirsi... Ancora, quella di biologia fa le battute e ride da sola! per farla contenta poi ridono tutti.
Comment
-
Alle medie ho incontrato tantissimi professori strani, per fortuna non erano tutti miei.
In seconda e terza ho avuto una professoressa di tecnologia che per un anno intero ci ha fatto sempre ripetere le stesse cose sull'effetto serra. Era anche femminista e isterica, con lei i maschi non potevano parlare senza alzare la mano. Ricordo che in terza mi mise una nota perchè mi stavo mordendo il labbro sovrapensiero. Una persona con cui non vorrei mai più avere a che fare.
Poi avevo un professore d'informatica che quando parlava non si riusciva a capire niente, non conosceva neanche i cognomi dei suoi alunni e ogni tanto in classe si metteva a cantare o fischiettare mentre tutti facevano quello che volevano col computer.
Avevo anche una prof di musica che sembrava una puttana ed in effetti penso che un po' lo fosse, si metteva a raccontare barzellette porno in classe ma era comunque una brava insegnante.
Ho conosciuto anche un professore che ci provava con le sue alunne e una professoressa che appena entrata in classe faceva fare la preghiera a tutti, manco fossimo al catechismo.
Per fortuna quest'anno al liceo non avuto professori strani a parte quello di matematica che è troppo accondiscendente con gli alunni e si fa sempre prendere per il culo, è disposto anche a rimandare (o addirittura annullare) i compiti in classe per futili motivi e a non dare compiti se gli alunni glielo chiedono facendo finta di avere grande rispetto di lui.
Quest'anno cambiano molti professori ma giusto questo ci rimane e pensare che sono nel corso sperimentale di matematica, ma quest'anno non ho fatto niente di algebra (ho tirato avanti con le cose che sapevo dalle medie, per giunta prendendo 9 e 10) e di geometria nessuna nella classe ha capito niente, tant'è che alla verifica copiavano tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiouna professoressa che appena entrata in classe faceva fare la preghiera a tutti, manco fossimo al catechismo.
Comment
-
Tutto regolare tranne 2
-quello di greco che ci prendeva a schiaffi (per scherzo diceva lui, però facevano male) se sbagliavamo a coniugare i verbi durante le interrogazioni, e che durante le versioni ti si metteva dietro la schiena e diceva con voce tenebrosa: "verrà la morte e avrà i tuoi occhi" poi rideva in modo malefico
-quella di lettere che interrogava sempre lo stesso ragazzo per tutto l'anno, quasi tutti i giorni e che un paio di volte si è soffiata il naso con la mano
Un mio amico che andava in un liceo privato di preti aveva il prof di filosofia che obbligava ogni anno gli alunni del quinto a strappare dal libro il capitolo relativo a Marx, estirpando così il problema alla radicesigpic
Comment
-
Strano, ma io pensavo che professori normali non esistessero, tantochè l'anormalità loro fu presa da me come normalità.
1) Professoressa che piangeva immancabilmente ogni qual volta leggevamo il passo della bimba con lapesta da I promessi sposi.
2) Professoressa di matematica pseudopedofila con la mania di lanciare mattoni di algebra in faccia ai casinisti.
3)Professore di Ed. Fisica che affermava di avere qualsiasi tipo di attrezzo o aggeggio sportivo nel sangue.
4)Professore d'arte lontano parente della bestia mitologica Chirone.
5)Professore d'arte che tentava di contrassegnare gli alunni lanciandogli caccole grosse come rospi.
6)Professoressa d'inglese iscritta all'azione cattolica più intransigente e fondamentalista di un arabo con sotto una vignetta satirica su Maometto.
7)Professore di latino, greco, etc. concentrato di stranezze e anomalie. Veniva chiamato il "Professore dell'Attimo Fuggente".
8)Professore d'inglese che veniva con il maglioncino di lana color celeste anche con 40° all'ombra.
9)Professore di Ed.Fisica capace di andare al matrimonio della figlia con la tuta.
10)Professoressa di Latino e Greco, una svampita da far paura, ritardataria con una media di 20 minuti, capace di percorrere un corridoio distruggendo l'intonaco delle pareti. E molte altre peripezie.
11)Un professore di Filosofia con la erre pseudomoscia, che insegna la mancanza di verità assoluta ma che non è capace di accettare nessun altra idea oltre la sua. Moralista immorale, odia l'ipocrisia praticandola, con i calzini che arrivano alle mutande e con la fissazione per le donne, vantando un passato da playboy quando l'unica donna che lo ha mai miracolosamente sopportato -sua moglie- è brutta e anche l'unica. Ed è interista.
Mi pare tutto.
Comment
-
Quanti ricordi...
-Alle medie, la Prof di francese arrivava a scuola sempre ubriaca, con nua Golf GT rattoppata da una 7mana all'altra (gli incidenti che faceva li sapeva solo lei) senza vetri, con la plastica; spesso arrivava cn strani costumi sotto la cattedra lasciava masse di involucri dei cioccolatini al liquore. Aveva il viso pieno di cicatrci, poichè cadde in gioventu durante un concerto. Poi sparì. Ricomparve qnd facevo terza media e fu messa in biblioteca a dormire.
-Alle superiori ce n'erano strani ma nn erano cattivi, la prima prof di psico aveva problemi evidenti (parlo seriamente) aveva la faccia deformata, difficoltà nel parlare e scriveva pure male alla lavagna: durò, compresibilmente, - di un anno ed era sempre accompagnata da un ombrello nero.
-quella di matematica era sempre in cinta, su 5 anni l'ho vista solo al 5° anno: la supplente + strana era una fumata di brutto, sfoggiava certi gilé fiorati e aveva una sorta di cane-pipistrello che passava la mattinata nella sua Polo.
-quello di Tecniche turistiche passava le vacanze in Thailandia, e nn x la bellezza dei posti. Viveva con Mamma e faceva l'accompagnatore di vecchie, previo pagamento.
-eppo eppoi ce ne sarebbero altri...mah, lasciamo perdere, vah!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioTutto regolare tranne 2
-quello di greco che ci prendeva a schiaffi (per scherzo diceva lui, però facevano male) se sbagliavamo a coniugare i verbi durante le interrogazioni, e che durante le versioni ti si metteva dietro la schiena e diceva con voce tenebrosa: "verrà la morte e avrà i tuoi occhi" poi rideva in modo malefico
Possibile che mai nessuno si è ribellato a ciò o nn abbiam mai fatto nulla??sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioPossibile che mai nessuno si è ribellato a ciò o nn abbiam mai fatto nulla??
Comment
-
e non fate nulla??? ...Io sono un tipo calmissimo, non faccio male ad una mosca, credimi...ma dopo una prima, una seconda...una terza....Poi BASTA!!!
Avrei reagito, nessun prof può azzardarsi , se non in qualche caso particolare, dove ci vuole... ma nn dico reagire per forza con le mazzate, ma anche facendo sapere questa cosasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioe non fate nulla??? ...Io sono un tipo calmissimo, non faccio male ad una mosca, credimi...ma dopo una prima, una seconda...una terza....Poi BASTA!!!
Avrei reagito, nessun prof può azzardarsi , se non in qualche caso particolare, dove ci vuole... ma nn dico reagire per forza con le mazzate, ma anche facendo sapere questa cosa
Ma guarda che è un bestione...
No, vabbè, lui dice che sono pacche amichevoli
Comment
-
Bestione o no ...nn può farlo...se lo fa amichevolmente è un altro conto
Ma ora bisogna vedere : se uno ti da un ceffone forte tanto da farti gonfiare la faccia, e dopo ti dice che lo fa amichevolmente, tu ci credi ?? Può andar bene una volta...non si sarà controllato magari...ma non sempresigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioPossibile che mai nessuno si è ribellato a ciò o nn abbiam mai fatto nulla??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioOK...se vi va bene prendere ceffoni in faccia "amichevolmente" , che sia così U_Usigpic
Comment
Comment