Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
traendo spunto sul topic della felicità di Mikuru....ho voluto aprire questo topic ....Qual'è stato il momento piu brutto o triste della vostra vita fin'ora vissuta???
Io lo racconto POST xd
Chi vorrebbe ricordare i momenti brutti e farli sapere a tutti?
Infatti...chi lo vorrebbe fare??? Su..fatevi avanti
scherzo..cmq , chi non vuole può anche nn farlo...mika è obbligatorio postare qui
Il mio momento peggiore è statoquando mi morì 3 anni fa un pro-zio (zio di mia mamma) a cui ero molto affezionato...ci rimasi male perchè circa qualche ora prima che accadesse, ero con lui che parlavo di questioni riguardanti la vita, la morte ecc ecc, e mi diceva proprio lui " ragazzo, goditi la vita...che viene una volta, ricordalo ..." .. non scorderò mai qlle parole, mi son rimaste impresse.. da un certo punto di vista ora pensando a quel momento è stato anche un bel momento (qllo delle parole)
Poi un altro brutto momento, fu la bocciatura a scuola... Ci rimasi male perchè non me lo aspettavo.. Però, dopo , Fui contento..perchè doipo esser stato bocciato ho capito e un pò son maturato...mi ha aiutato a crescere ..e inltre mi son ritrovato in una classe stupenda, migliore al 100% di quella precedente, in cui sono tutti ottimi amici
A me è capitato che uno mi ha seguito...e gli ho detto chiaramente, "stammi alla larga, se nn vuoi che finisce male"...anche perchè questo è un tipo un pò perverso oltre k gay ..che conoscono molti...ed avrà anche piu di una qurantina d'anni e ci proa coi giovani di 18- 20...che tipo
ehi ehi ehi...che nn vi salti in mente di credermi gay L'ho detto nell'altro topi, abbiamo preso per caso l'argomento...I'M ETERO 4ever
Finiamola con questo argomento e passiamo ai momenti brutti
( penso che il momento brutto stia per diventare proprio questo )
Comment