Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL MOmento piu brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL MOmento piu brutto...

traendo spunto sul topic della felicità di Mikuru....ho voluto aprire questo topic ....Qual'è stato il momento piu brutto o triste della vostra vita fin'ora vissuta???
    Io lo racconto POST xd
    Last edited by ACe; 28 August 2009, 13:59.
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Questo topic è brutto, chiudetelo!

Comment

Chi vorrebbe ricordare i momenti brutti e farli sapere a tutti?
      sigpic

Comment

Beh raccontare i momenti più brutti della propria vita può avere anche un intento terapeutico..

Cmq ultimamente il momento più brutto l'ho avuto a Febbraio scorso, quando si é chiusa una bella storia d'amore
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
          Chi vorrebbe ricordare i momenti brutti e farli sapere a tutti?
          Infatti...chi lo vorrebbe fare??? Su..fatevi avanti

scherzo..cmq , chi non vuole può anche nn farlo...mika è obbligatorio postare qui
          Il mio momento peggiore è statoquando mi morì 3 anni fa un pro-zio (zio di mia mamma) a cui ero molto affezionato...ci rimasi male perchè circa qualche ora prima che accadesse, ero con lui che parlavo di questioni riguardanti la vita, la morte ecc ecc, e mi diceva proprio lui " ragazzo, goditi la vita...che viene una volta, ricordalo ..." .. non scorderò mai qlle parole, mi son rimaste impresse.. da un certo punto di vista ora pensando a quel momento è stato anche un bel momento (qllo delle parole)

Poi un altro brutto momento, fu la bocciatura a scuola... Ci rimasi male perchè non me lo aspettavo.. Però, dopo , Fui contento..perchè doipo esser stato bocciato ho capito e un pò son maturato...mi ha aiutato a crescere ..e inltre mi son ritrovato in una classe stupenda, migliore al 100% di quella precedente, in cui sono tutti ottimi amici
          Last edited by ACe; 28 August 2009, 14:26.

Spoiler:

Comment

Uno dei miei momenti più brutti è stato quando ho saputo che nel mondo c'era della gente che amava lo stesso sesso.

Comment

Vero..lo fu anche per me...facevo le elementari, rimasi scioccato quando lo seppi, nn ci credevo

Spoiler:

Comment

Si, ma un gay mi ha detto che sono figo. Ci sono rimasto male, è normale?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Si, ma un gay mi ha detto che sono figo. Ci sono rimasto male, è normale?
                  Io ebbi proposte di conoscenza da un trans, e complimenti da un gay. In entrambi i casi ero in compagnia di una ragazza.

Comment

A me è capitato che uno mi ha seguito...e gli ho detto chiaramente, "stammi alla larga, se nn vuoi che finisce male"...anche perchè questo è un tipo un pò perverso oltre k gay ..che conoscono molti...ed avrà anche piu di una qurantina d'anni e ci proa coi giovani di 18- 20...che tipo

Spoiler:

Comment

Ho saputo che i gusti di un gay, sono più belli di quelli di una donna. Però preferisco essere complimentato da una donna

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Ho saputo che i gusti di un gay, sono più belli di quelli di una donna. Però preferisco essere complimentato da una donna
                        Povero vito marco...dai, dagli una chance.

Comment

Da Marzo ad adesso fa tutto schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Occhio che ti picchia.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              ehi ehi ehi...che nn vi salti in mente di credermi gay L'ho detto nell'altro topi, abbiamo preso per caso l'argomento...I'M ETERO 4ever
                              Finiamola con questo argomento e passiamo ai momenti brutti
                              ( penso che il momento brutto stia per diventare proprio questo )
                              Last edited by ACe; 28 August 2009, 14:56.

Spoiler:

Comment

Working...
                              X