Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL MOmento piu brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Occhio che ti picchia.
    ( scusate doppio post U_U )
    Last edited by ACe; 28 August 2009, 14:55.
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Quando sono sceso dal Jumbo della KLM e ho messo piede in Italia, circa 11 anni fa...
      sigpic

Comment

Ho avuto molti momenti pessimi a dir la verità, molti dei queli legati a motivi prettamente scolastici.
        A parte il 2007 che è stato un susseguirsi di brutti momenti.

Probabilmente il momento peggiore è stato quando ho rischiato di essere bocciato, o ancora quando passai una notte intera sulla tazza a vomitare.

Comment

tutta questa estate ha fatto parekkio cagare, con alti e bassi di disgusto verso la mia esistenza

Comment

Mr. utente ha ragione, quest'estate ha fatto abbastanza cagare.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
              Mr. utente ha ragione, quest'estate ha fatto abbastanza cagare.
              SOLO abbastanza?

Ma non sarà mai peggio delle ultime settimane di agosto scorse, passate a litigare (nel senso brutto del termine) incessantemente con una mia amica

Estate terribile, quella, questa almeno qualcosa di buono l'ha avuto
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Questo periodo non è sicuramente uno dei migliori, mio nonno sta male, l'inverno comincia a farsi sentire, fuori torna a piovere, la scuola sta iniziando, sto cominciando a tornare sui libri, il pensiero degli esami di stato, non ho ancora la minima idea in quale università iscrivermi, l'ottimo rapporto che avevo con i miei compagni di classe dopo quest'estate non è più come prima,... e qualcos'altro di brutto...
                Topic triste!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Questo periodo non è sicuramente uno dei migliori, mio nonno sta male, l'inverno comincia a farsi sentire, fuori torna a piovere, la scuola sta iniziando, sto cominciando a tornare sui libri, il pensiero degli esami di stato, non ho ancora la minima idea in quale università iscrivermi, l'ottimo rapporto che avevo con i miei compagni di classe dopo quest'estate non è più come prima,... e qualcos'altro di brutto...
                  Topic triste!
                  Mi dispiace per tuo nonno, e lui sarà dispiaciuto per te che stai male per lui. Per il resto non diventare triste, ma vai avanti che fra un pò sarà finita anche per te.

Comment

Il periodo più brutto della mia vita sono stati i 3 anni di scuole medie.

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace per tuo nonno, e lui sarà dispiaciuto per te che stai male per lui. Per il resto non diventare triste, ma vai avanti che fra un pò sarà finita anche per te.
                    Questa frase è di cattivo gusto.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Questa frase è di cattivo gusto.
                      Finita nel senso che anche lui avrà un periodo di tregua. Non auguro mai niente a nessuno.

Comment

Memento mori

Comment

Di momenti brutti posso contarne sulle punta dei peli del pube. Anche se poi sono stati vissuti non come momenti ma veri e propri periodi.

Ma se devo rilevare un periodo davvero brutto, forse il più brutto della mia vita, fu quando litigai, in maniera queasi definitiva, con colui che ritengo essere il mio migliore amico. Litigio che porta strascichi ancora oggi, dopo la riappacificazione. Nulla rimane invariato.

E non sono pessimista.

Comment

il 2007 è stato l'anno più brutto della mia vita, fino ad'agosto, poi ho conosciuto la ragazza con cui sto tutt'ora.... comunque per quanto riguarda gli 8 mesi iniziali sono stati davvero orribili, tra la mia cara nonna malata di tumore (morta alla fine di luglio) e le difficoltà famigliari, ero davvero la persona più infelice della terra...

Comment

-Purtroppo, anche la mia nonna paterna è scomparsa nel mese di agosto, i primi. Poverina, una morte un pò a sorpresa, era malata di cuore xò nn soffiava + di tanto.
                              -Ancor prima, la retrocessione del Toro, spero che serva come stimolo x la nuova stagione.
                              -Oggi, la cartolina di un amico, (il culetto femminile dell'avatar) che mi ricorda cosa mi sono perso a nn andare in Spagna cn la sua crew.
                              sigpic

Comment

Direi che ora è uno dei momenti più brutti.

Comment

Working...
                                X