Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioInnanzitutto è una "cavolata" questa che fai tu (ma chiaramente continua a fare come vuoi). In secondo luogo, FB serve anche a ritrovare gente con cui si aveva un qualsiasi tipo di legame e che il tempo ha corroso o semplicemente congelato lasciando che i rapporti si perdessero. Potresti ritrovare compagni delle elementari, medie (non so quanti anni tu abbia, quindi mi fermo qui...), parenti dispersi in SudAfrica e farti ownare dal biscotto del Mal Umore, per tutto il resto c'è mastercard.
inoltre ho ritrovato vecchi amici che nn vedeva da chissà quanto tempo.
va bè, poi è normale, che no è che ci si mete solo a trovar amici/parenti che non si vede da molto.. anche su FB si cazzeggiasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobah io ci vado solo perchè ci sono i giochini ai quali puoi giocare contro i tuoi amici!
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggioe anche se lo usavo frequentemente adesso non lo uso quasi mai, ma credo che tornerò ad usarlo come una volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIdem ma mi trovo in disaccordo sulla parte finale
Come dite, all'epoca feisbùc non esisteva? Ehhh, questo lo credete voi doddoloni! *W*Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioQuoto. Il mio feisbùc è una specie di buffo orpello che non viene praticamente mai adoperato, se non in rarissime evenienze di solito accompagnate da eventi catastrofici... ad esempio l'ultima volta è avvenuta la Seconda Guerra Mondiale.
Come dite, all'epoca feisbùc non esisteva? Ehhh, questo lo credete voi doddoloni! *W*
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTu sei l' uomo fatto coerenza.
Associale nella vita e associale su internet.
Facebook ce l' ho ma sono un utente occasonario, ci vado una volta ogni settimana/15 giorni...tanto la maggior parte della gente che ho tra gli amici sono degli imbecilli che non saluto nemmeno per strada, mi chiedo perchè mi abbiano aggiunto.
Comment
Comment