Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Certo, ne trovi tanti qui.
    quanta strada!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • Oppure qui.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Innanzitutto è una "cavolata" questa che fai tu (ma chiaramente continua a fare come vuoi). In secondo luogo, FB serve anche a ritrovare gente con cui si aveva un qualsiasi tipo di legame e che il tempo ha corroso o semplicemente congelato lasciando che i rapporti si perdessero. Potresti ritrovare compagni delle elementari, medie (non so quanti anni tu abbia, quindi mi fermo qui...), parenti dispersi in SudAfrica e farti ownare dal biscotto del Mal Umore, per tutto il resto c'è mastercard.
        Quoto ...è davvero utile per queesto. Io ho parenti in belgio e germania....amici in america ed è bello vedere i loro profili, foto, chattare.
        inoltre ho ritrovato vecchi amici che nn vedeva da chissà quanto tempo.
        va bè, poi è normale, che no è che ci si mete solo a trovar amici/parenti che non si vede da molto.. anche su FB si cazzeggia
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

        Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

        Comment


        • bah io ci vado solo perchè ci sono i giochini ai quali puoi giocare contro i tuoi amici!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            bah io ci vado solo perchè ci sono i giochini ai quali puoi giocare contro i tuoi amici!
            Sì, questa è sicuramente una delle cose più divertenti!

            Comment


            • Io ci sono registrato da almeno Gennaio, e anche se lo usavo frequentemente adesso non lo uso quasi mai, ma credo che tornerò ad usarlo come una volta...

              Comment


              • io lo uso minimo una volta la settimana U_U
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                  e anche se lo usavo frequentemente adesso non lo uso quasi mai, ma credo che tornerò ad usarlo come una volta...
                  Idem ma mi trovo in disaccordo sulla parte finale

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Idem ma mi trovo in disaccordo sulla parte finale
                    Quoto. Il mio feisbùc è una specie di buffo orpello che non viene praticamente mai adoperato, se non in rarissime evenienze di solito accompagnate da eventi catastrofici... ad esempio l'ultima volta è avvenuta la Seconda Guerra Mondiale.

                    Come dite, all'epoca feisbùc non esisteva? Ehhh, questo lo credete voi doddoloni! *W*
                    Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                    End of hope, end of all love, end of time
                    The rest is silence

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza Messaggio
                      Quoto. Il mio feisbùc è una specie di buffo orpello che non viene praticamente mai adoperato, se non in rarissime evenienze di solito accompagnate da eventi catastrofici... ad esempio l'ultima volta è avvenuta la Seconda Guerra Mondiale.

                      Come dite, all'epoca feisbùc non esisteva? Ehhh, questo lo credete voi doddoloni! *W*
                      Ne uscì fuori che si usasse il telegrafo, cosa davvero poco credibile

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Tu sei l' uomo fatto coerenza.
                        Associale nella vita e associale su internet.

                        Facebook ce l' ho ma sono un utente occasonario, ci vado una volta ogni settimana/15 giorni...tanto la maggior parte della gente che ho tra gli amici sono degli imbecilli che non saluto nemmeno per strada, mi chiedo perchè mi abbiano aggiunto.
                        asociale...

                        Comment

                        Working...
                        X