Questo è un bel topic. Molti avatar per me sono incomprensibili,altri invece si capisce subito chi rappresentano ma io pregherei lo stesso di postare per capire come mai avete scelto quello. Il mio rappresenta la locandina del decimo film di Conan con tutti i personaggi di qst meraviglioso cartone...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi diavolo c'è nel vostro avatar?Come l'avete scelto?
Collapse
X
-
IO lo cambio spesso il mio...e metto o cosa mi viene in mente in quel momento, o un personaggio dei miei preferiti (anime,manga, film ecc ecc)
Questa volta lo sto tenendo un pò di piu perchè mi piace...é il mitico GTO, GREAT TEACHER ONIZUKA....GREATsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioEma.
Ema e basta, perchè ella domina su di tutti.
Comment
-
Io ho scelto Lui perchè è il migliore.
<---
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioQuesto è un bel topic. Molti avatar per me sono incomprensibili,altri invece si capisce subito chi rappresentano ma io pregherei lo stesso di postare per capire come mai avete scelto quello. Il mio rappresenta Chibi Gokou SSJ3 e l'ho scelto perchè mi piace molto il SSJ3 e ho voluto rappresentarlo come Chibi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioEma la scema
Il mio non è un personaggio ma la cover di un album, 'Nowhere" dei Ride, mi piace semplicemente perché dà un'idea di calma e serenità, oltre che per il fatto che musicalmente è un capolavoro.
Comment
-
Numero 18, disegnata da ...boh. Anche se mi sono un po' stufata dell'avatar. A breve conto di metterne uno disegnato da me di...Mr. Hyde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioQuesto è un bel topic. Molti avatar per me sono incomprensibili,altri invece si capisce subito chi rappresentano ma io pregherei lo stesso di postare per capire come mai avete scelto quello. Il mio rappresenta Chibi Gokou SSJ3 e l'ho scelto perchè mi piace molto il SSJ3 e ho voluto rappresentarlo come Chibi!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment