Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi diavolo c'è nel vostro avatar?Come l'avete scelto?
Ma naturalmente il Kryptoniano Kal-El, con la justice league. Ho messo quest'immagine perchè adoro tutto ciò che riguarda superman e smallville
.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Il mio non è un personaggio ma la cover di un album, 'Nowhere" dei Ride, mi piace semplicemente perché dà un'idea di calma e serenità, oltre che per il fatto che musicalmente è un capolavoro.
/ signed.
No, lo shoegaze no
Il mio avatar raffigura Van Slanzar De Fanel, protagonista di "Tenku no Escaflowne"
Non mi ricordo se era un bootleg o una compilation di remix, comunque è una pubblicazione dei Katatonia e i colori della copertina sono l'inverso di quelli del loro ultimo album, The Great Cold Distance (2006).
L'ho scelto perché era cromaticamente figo, perché scegliere l'album originale sarebbe stato banale e perché apprezzo i Katatonia.
Il re demone Zenon(o Xenon? Onestamente non ho mai capito come scriverlo) di Devilman
Un personaggio che mi ha sempre colpito per la sua rassomiglianza al Lucifero Dantesco (si sa che Nagai adora la Divina Commedia)...ma penso che il mio avatar storico (per chi lo ricorda), sia questo:
Tra l'altro messo senza motivo, semplicemente mi piaceva l'immagine
Comment