Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 Pere e a casa! Asfaltati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4 Pere e a casa! Asfaltati!

Forza Bilan, continua così, e speriamo Cobolli Gigli continui a fare pronostici!!!

Viaggio a milano: xy €
    Biglietto per il Meazza: xy €
    Bandiera dell'inter: xy €

Vedere la faccia di galliani dopo 4 gol dell'inter: NON HA PREZZO!!

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Ma anche quella di Berlusconi, eh... Comunque ringraziate Gattuso

Ma sei andato a San Siro, Viktor?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Povero Milan
      sigpic

Comment

No figurati non amo il calcio, ma mi stanno sulle balle bilan e rube...

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Povero Milan
          Povero Silvio...*sniff sniff* nn ho capito la mossa di Ringhio...mah...
          sigpic

Comment

Poker face
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Siate obiettivi: fino a che c'era una partita, ovvero fino a quando quell'idiota di Gattuso non si faceva espellere, la partita era equilibrata, anzi, giocata meglio dal Milan. Quello successo dopo è matematica conclusione.

Comment

Ies ui ken.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Siate obiettivi: fino a che c'era una partita, ovvero fino a quando quell'idiota di Gattuso non si faceva espellere, la partita era equilibrata, anzi, giocata meglio dal Milan. Quello successo dopo è matematica conclusione.
                Mah, non esattamente.
                Quando Gattuso è stato espulso, il Milan era già sotto di 2 goal.
                Il Milan se l' è giocata fino alla punizione che ha fatto scattare il contropiede di Eto': Gattuso aveva già prima chiesto il cambio, ed era anche l' ultimo uomo, inevitabile l' esito in confronto ad un calciatore veloce come quello dell' Inter.
                E' stato il 2-0 che ha dato la mazzata al Milan, l' espulsione ha solo anticipato la conclusione del match, invece sotto l' 1-0 la partita credo sarebbe finita diversamente, sembrava un Inter morta.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Mah, non esattamente.
                  Quando Gattuso è stato espulso, il Milan era già sotto di 2 goal.
                  Il Milan se l' è giocata fino alla punizione che ha fatto scattare il contropiede di Eto': Gattuso aveva già prima chiesto il cambio, ed era anche l' ultimo uomo, inevitabile l' esito in confronto ad un calciatore veloce come quello dell' Inter.
                  E' stato il 2-0 che ha dato la mazzata al Milan, l' espulsione ha solo anticipato la conclusione del match, invece sotto l' 1-0 la partita credo sarebbe finita diversamente, sembrava un Inter morta.
                  No, guarda che il Milan ha giocato nettamente meglio per almeno 30 minuti, poi c'è stato il gol interista, frutto di una bella azione. in seguito l'infortuno di Gattuso, che doveva uscire ma il caso ha voluto che dovesse marcare lui Eto'o che si dirigeva in porta e commettesse lui il fallo da rigore e ammonizione. 2-0 ma la partita era ancora aperta, contando anche che di lì a poco sarebbe dovuto entrare Seedorf per Gattuso.

Ma Gattuso si è confermato un idiota.

Comment

Quell'idiota come lo chiami tu è forse l'unico giocatore (in questa partita) che ama d'avvero il calcio... l'unica colpa che ha è quella di amarlo troppo.
                    Gli altri giocatori sono delle fighette effemminate.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
                      Quell'idiota come lo chiami tu è forse l'unico giocatore (in questa partita) che ama d'avvero il calcio... l'unica colpa che ha è quella di amarlo troppo.
                      Gli altri giocatori sono delle fighette effemminate.
                      Si ma forse ama poco la maglia che indossa.

Comment

Si ma forse ama poco la maglia che indossa.
                        Ci tiene più di tutta la federazione calcistica Inter messa insieme.

Comment

Stasera pareva tenesse pi&#249; ad uno spiccato senso dell'autolesionismo.

Comment

Stasera pareva tenesse più ad uno spiccato senso dell'autolesionismo.
                            Ho già spiegato il perchè... se non riesci a capire cavoli tuoi Poi se vuoi che ti tenga compagnia ok.

Comment

S&#236;, stasera mi sento un po' solo, grazie.

Comment

Working...
                              X