Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 Pere e a casa! Asfaltati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Siate obiettivi: fino a che c'era una partita, ovvero fino a quando quell'idiota di Gattuso non si faceva espellere, la partita era equilibrata, anzi, giocata meglio dal Milan. Quello successo dopo è matematica conclusione.
    Quoto assolutamente. Ripeto per la centesima volta: 2-0 undici contro undici era recuperabile, per come stava giocando il Milan...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Un grande ROTFL per Galliani.

Comment

Chiacchiere inutili, gattuso è vecchio e i giovani gli scappano via.

Quanto ai primi 30 minuti non lo so, non l'ho vista la partita, però mi sembra una cosa abbastanza inutile da dire, è un po come se tiraste fuori che nei primi 30-40 metri i corridori della batteria tengono testa a bolt = sticazzi, poi se li mangia

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Chiacchiere inutili, gattuso è vecchio e i giovani gli scappano via.

Quanto ai primi 30 minuti non lo so, non l'ho vista la partita, però mi sembra una cosa abbastanza inutile da dire, è un po come se tiraste fuori che nei primi 30-40 metri i corridori della batteria tengono testa a bolt = sticazzi, poi se li mangia
          Ma l'intelligenza dovrebbe rimanere. L'arbitro già ti grazia una volta, tu sai che devi essere sostituito e vai a fare un altro fallo simile? Poi i primi 30 minuti il Milan ha giocato molto meglio (lo hanno detto in molti) e l'Inter non ha fatto una grande partita. Ha vissuto degli errori del Milan e ha castigato a dovere la squadra rossonera...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Una squadra che prende gol su azione non gioca bene a casa mia...
            E cmq di solito se prendi gol è sempre un errore, quindi tutte le squadre campano sugli errori.

Quanto a quelli che danno tutte le colpe a leonardo secondo me sono dei coglioni, perchè anche se lui allena sono i giocatori che giocano.

sigpic
            Semper Fi

Comment

Una squadra che prende gol su azione non gioca bene a casa mia...
              E cmq di solito se prendi gol è sempre un errore, quindi tutte le squadre campano sugli errori.

Quanto a quelli che danno tutte le colpe a leonardo secondo me sono dei coglioni, perchè anche se lui allena sono i giocatori che giocano.
              Io parlo di errori gravi come la cintura di Gattuso in area o come l'espulsione di quest'ultimo... Poi un errore c'è stato anche nel primo gol, ma quello è stato dettato anche dalla bravura dell'Inter.

Comunque hai ragione: Leonardo non ha proprio colpe, lui non c'entra nulla...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Non ho detto questo, lui ha le sue responsabilità, ma trovo altamente imbecilli quelli che invocano il suo esonero o il ritorno di ancelotti, veramente stupidi.

sigpic
                Semper Fi

Comment

Non ho detto questo, lui ha le sue responsabilità, ma trovo altamente imbecilli quelli che invocano il suo esonero o il ritorno di ancelotti, veramente stupidi.
                  Secondo me Leonardo non ha colpe. Era Gattuso che dopo aver chiesto il cambio doveva stare calmo, e invece alla prima occasione ha falciato Sneijder...
                  Ma anche per il resto, il Milan non demeritava per i primi 30 minuti, poi soprattutto l'espulsione e anche qualche errorino difensivo hanno danneggiato gravemente la squadra rossonera...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Dentone è lo specchio della partita del Milan.
                    Secondo me, l'allenatore ha + colpe se è già presente nel periodo di preparazione precampionato. A volte, fanno quello che possono, cercando di sfruttare quello che passa il convento. In certe occasioni si tirano la zappa sui piedi cn cambi assurdi.
                    Se poi hai una rosa di bamba come quella del Torino(*sniff* *sniff*) dell'anno scorso, dove si salvavano in pochi, nn c'è Camola che tenga.
                    Forza Toro e forza Tuono
                    sigpic

Comment

Ma che discorsi sono?
                      Agli avversari di Bolt non tagliano una gamba dopo 30 metri.

Comment

E' un esempio per dire che non me ne frega niente se il milan ha giocato bene 30 minuti.

sigpic
                        Semper Fi

Comment

E' un esempio per dire che non me ne frega niente se il milan ha giocato bene 30 minuti.
                          Abbiamo capito che i diavoli rosso-neri nn ti stanno simpatici
                          sigpic

Comment

Potevano essere chiunque dai...

Bella la copertina di aces high
                            Last edited by Viktør; 30 August 2009, 23:55.

sigpic
                            Semper Fi

Comment

No, prima dicevi tutt'altro. Parlavi di inutilità. Ma lasciamo stare, neanche l'hai vista la partita.

Dato che oramai ho capito che questo è solo un topic canzonatorio nei confronti del Milan, aggiungo anche qualche esternazione inutile e improducente:

Mamma, che Juventus!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                No, prima dicevi tutt'altro. Parlavi di inutilità. Ma lasciamo stare, neanche l'hai vista la partita.

Dato che oramai ho capito che questo è solo un topic canzonatorio nei confronti del Milan, aggiungo anche qualche esternazione inutile e improducente:

Mamma, che Juventus!

Che Diego
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X