Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
4 Pere e a casa! Asfaltati!
Collapse
X
-
Chiacchiere inutili, gattuso è vecchio e i giovani gli scappano via.
Quanto ai primi 30 minuti non lo so, non l'ho vista la partita, però mi sembra una cosa abbastanza inutile da dire, è un po come se tiraste fuori che nei primi 30-40 metri i corridori della batteria tengono testa a bolt = sticazzi, poi se li mangia
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioChiacchiere inutili, gattuso è vecchio e i giovani gli scappano via.
Quanto ai primi 30 minuti non lo so, non l'ho vista la partita, però mi sembra una cosa abbastanza inutile da dire, è un po come se tiraste fuori che nei primi 30-40 metri i corridori della batteria tengono testa a bolt = sticazzi, poi se li mangia
Comment
-
Una squadra che prende gol su azione non gioca bene a casa mia...
E cmq di solito se prendi gol è sempre un errore, quindi tutte le squadre campano sugli errori.
Quanto a quelli che danno tutte le colpe a leonardo secondo me sono dei coglioni, perchè anche se lui allena sono i giocatori che giocano.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioUna squadra che prende gol su azione non gioca bene a casa mia...
E cmq di solito se prendi gol è sempre un errore, quindi tutte le squadre campano sugli errori.
Quanto a quelli che danno tutte le colpe a leonardo secondo me sono dei coglioni, perchè anche se lui allena sono i giocatori che giocano.
Comunque hai ragione: Leonardo non ha proprio colpe, lui non c'entra nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNon ho detto questo, lui ha le sue responsabilità, ma trovo altamente imbecilli quelli che invocano il suo esonero o il ritorno di ancelotti, veramente stupidi.
Ma anche per il resto, il Milan non demeritava per i primi 30 minuti, poi soprattutto l'espulsione e anche qualche errorino difensivo hanno danneggiato gravemente la squadra rossonera...
Comment
-
Dentone è lo specchio della partita del Milan.
Secondo me, l'allenatore ha + colpe se è già presente nel periodo di preparazione precampionato. A volte, fanno quello che possono, cercando di sfruttare quello che passa il convento. In certe occasioni si tirano la zappa sui piedi cn cambi assurdi.
Se poi hai una rosa di bamba come quella del Torino(*sniff* *sniff*) dell'anno scorso, dove si salvavano in pochi, nn c'è Camola che tenga.
Forza Toro e forza Tuonosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioQuanto ai primi 30 minuti non lo so, non l'ho vista la partita, però mi sembra una cosa abbastanza inutile da dire, è un po come se tiraste fuori che nei primi 30-40 metri i corridori della batteria tengono testa a bolt = sticazzi, poi se li mangia
Agli avversari di Bolt non tagliano una gamba dopo 30 metri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE' un esempio per dire che non me ne frega niente se il milan ha giocato bene 30 minuti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE' un esempio per dire che non me ne frega niente se il milan ha giocato bene 30 minuti.
Dato che oramai ho capito che questo è solo un topic canzonatorio nei confronti del Milan, aggiungo anche qualche esternazione inutile e improducente:
Mamma, che Juventus!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, prima dicevi tutt'altro. Parlavi di inutilità. Ma lasciamo stare, neanche l'hai vista la partita.
Dato che oramai ho capito che questo è solo un topic canzonatorio nei confronti del Milan, aggiungo anche qualche esternazione inutile e improducente:
Mamma, che Juventus!
Che Diego
Comment
Comment