Annuncio

Collapse
No announcement yet.

internet explorer o firefox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io uso IE! Una volta ho provato chrome e firefox, ma alla fine ho scelto il vecchio IE! Mi sembra il migliore! E comunque il mio assistente del pc ha detto che non si può disinstallare IE, che anche se volessi installare chrome quello deve stare sempre lì! Com'è che voi dite che invece si può disinstallare?
    Vabeh ma tanto puoi benissimo usare firefox e far marcire IE senza disinstallarlo.
    Anzi ti consiglio vivamente di fare questo passaggio, FF è molto più veloce ma soprattutto sicuro.

Comment

Per sicuro cosa intendi? No, perchè senza un antivirus, niente è sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
        no ma i colossi del mestiere sono stì due.
        No.

Uso Opera quasi per tutto, tranne per youtube e facebook: per questi ultimi due adopero Chrome. Senza motivo.

Comment

Uhm, direi parimerito tra Firefox e Opera, ma se devo scegliere tra il primo ed Explorer dico il primo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Così lo hai solamente cancellato, non lo hai disinstallato.
            fatto come hai detto tu!!

Io uso IE! Una volta ho provato chrome e firefox, ma alla fine ho scelto il vecchio IE! Mi sembra il migliore! E comunque il mio assistente del pc ha detto che non si può disinstallare IE, che anche se volessi installare chrome quello deve stare sempre lì! Com'è che voi dite che invece si può disinstallare?
            ma nn ne sò più di tantoio.comunque jenny nn mi stai antipatica.

cmq prima di crashare anche a me piaceva cara*
            Last edited by Snake Bar; 30 August 2009, 22:33.

Comment

Disinstallarlo completamente bisognerebbe andare sul Regedit, ma una volta che uno lo ha disinstallato dal pannello di controllo, perchè dovrebbe spaccarsi la testa? Non reca mica danni.
              La mia paura è che mi cancella tanti dati! Ps.: cos'è il Regedit?

Creed Quote:
              jenny56

Vabeh ma tanto puoi benissimo usare firefox e far marcire IE senza disinstallarlo.
              Anzi ti consiglio vivamente di fare questo passaggio, FF è molto più veloce ma soprattutto sicuro.
              Voglio far la prova, in effetti mi sembravano più veloci, sia FF che chrome! Ma vi faccio un esempio, di gamesurf non mi dava la pagina principale,era confusa... perchè?per questo li ho disinstallati, sia chrome che firefox! Grazie, collega creed!
              Spoiler:
              ciao, ghigolo!e grazie!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ogni programma per visualizzare internet va bene. Dalla connessione che si ha si sceglie se usare uno dei programmi elencati. Se avessi la fibra ottica, userei anche Internet Explorer, perchè non avrei nessun problema di bassa velocità di apertura di pagine di internet. Se scegliessi Firefox, Crome o chissà altri, non cambierebbe nulla.

Il Reg Edit, sarebbe l' apertura del file di registro, ovvero Reg ( Registro ) Edit ( Modifica )

Si va su Start\Esegui\ e si scrive regedit, dopo aver cliccato su ok, ci si ritrova sui file di registro dove è possibile modificarli cambiandone stringhe e cavolate varie.
                Spoiler:
                Ciao Jenny, prego
                Last edited by ; 30 August 2009, 22:37.

Comment

Io usavo Explorer, e mi trovavo bene. Poi mi hanno consigliato di mettere Firefox, e mi ci trovo bene.
                  Boh, alla fine l'importante è che funzioni.
                  sigpic

Comment

Ogni programma per visualizzare internet va bene. Dalla connessione che si ha si sceglie se usare uno dei programmi elencati. Se avessi la fibra ottica, userei anche Internet Explorer, perchè non avrei nessun problema di bassa velocità di apertura di pagine di internet. Se scegliessi Firefox, Crome o chissà altri, non cambierebbe nulla.

Il Reg Edit, sarebbe l' apertura del file di registro, ovvero Reg ( Registro ) Edit ( Modifica )

Si va su Start\Esegui\ e si scrive regedit, dopo aver cliccato su ok, ci si ritrova sui file di registro dove è possibile modificarli cambiandone stringhe e cavolate varie.
                    Spoiler:
                    Ciao Jenny, prego
                    Ah, ho capito! Grazie, ghigolo!L'avevo visto "esegui"! Ma ancora continuo a non capire a cosa serve!

Comment

Ho IE8 e gira a meraviglia. Provai anche Mozilla FireFox e mi trovai altrettanto bene.
                      sigpic

Comment

Jenny, Esegui è un editor di comandi. Tu dai un comando come quello di aprire il file di registro, oppure il prompt dei comandi ecc ecc... Non credo ti interessi molto

Comment

Jenny, Esegui è un editor di comandi. Tu dai un comando come quello di aprire il file di registro, oppure il prompt dei comandi ecc ecc... Non credo ti interessi molto
                          Ok, farò una prova! Grazie, ghigolo! Hey!! Ma sono l'unica ad usare IE? Mi sa che cambierò!!! Ciaoooooo!

Comment

Ok, farò una prova!
                            Per carità, non toccare il registro di sistema se non sai dove mettere le mani.

Comment

Se lo toccasse e facesse danni, può scaricare da internet di nuovo i files di registro, oppure formattare di nuovo il pc Così impara

Comment

Usavo Chrome però non avevo ancora capito che molte volte il browser crashava non per colpa del sito, ma per colpa sua.
                                Quindi ho installato anche Firefox.
                                Lascerei Chrome definitivamente, ma ho molti preferiti che non ho voglia di trasferire su FF, quindi uso entrambi: Firefox lo uso solo per Deviantart o per Facebook, che non sono ottimizzati per Chrome e vanno in palla, cosa che non mi accade più con Firefox.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X