Annuncio

Collapse
No announcement yet.

internet explorer o firefox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno ha ordinato dell'Umiltà in brodo?

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Non fare della tua esperienza personale un valore universale.
      Piccolo-Ghigolo 2° ha solo detto che nn ha mai avuto problemi cn il browser Internet Explorer. Punto.
      Ma Abracadabra da dove è saltato fuori? ci mancava un saccente in informatica
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Piccolo-Ghigolo 2° ha solo detto che nn ha mai avuto problemi cn il browser Internet Explorer. Punto.
        abracadabra mi è nuova! asd
        no lui ha parlato come se la sua fosse una cosa universalmente vera e giusta con il suo IE è SUPERIORE il problema è in cosa? ok che per gusti personali possa preferire ie, pure mia madre preferisce ie ma che colpa glie ne posso fare? solo che se io ti porto la discussione a un certo livello tecnico tu per rispondermi ti documenti, altrimenti io mi potrei essere inventato sigle alla cavolo tipo "sai che cos è un hfduas?"XD
        non mi rispondi in modo del tipo "io ho 20 anni di esperienza col pc, lo usavo ancora quando stavo nell'utero e blablabla"
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          ti quoto akerbra si chiama se nn sbaglio

però che dibbattito accanito!ma state
          Last edited by WWJ ¬¬; 03 September 2009, 09:02.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Anche io entrando nei vicoli bui delle strade non sono mai stata violentata, ma non significa che non possa succedere a nessuna ragazza.
            Non fare della tua esperienza personale un valore universale.
            Patti di camera cafè?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma a te non succederà mai
              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Patti di camera cafè?
              Suvvia, parlavo così per dire.

Comunque Ghigolo, se il tuo explorer va benissimo e non ti dà problemi io ci credo, solo che non ha senso nè che tu voglia fare di questo una prova della sua efficenza in assoluto nè che tu sia convinto che continuerà sicuramente a funzionarti bene per sempre. E' solo questo che ti sto criticando.
              sigpic

Comment

• Se io non ho problemi con niente, non è colpa mia.
                Last edited by ; 03 September 2009, 16:37.

Comment

• le statistiche parlano chiaro
                  http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

• Firefox Mozzzzzilla?

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                      Dai, basta così, mio prode amico, torna nella sfera:
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                        Opera decisamente in basso.

Comment

• Google Chrome

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                            Google Chrome
                            Ah, bella idea farsi leggere i cookie e la cronologia da qualsiasi addetto Google, e anche bella idea usare un browser che non evita la pubblicità, ma la cerca. ;D

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Ah, bella idea farsi leggere i cookie e la cronologia da qualsiasi addetto Google, e anche bella idea usare un browser che non evita la pubblicità, ma la cerca. ;D
                              che gli importa? l'importante per loro è che funzioni

Comment

• Farsi leggere la cronologia da dei nerdoni non credo possa tangere l' opinione su un browser.
                                Evidentemente quella gente c'ha una vega da fare, buon per loro, anzi, meglio, che vedano un po di gnocca.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X