Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playlist di vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon mi riferivo a te, il mio post è un nonsense che nasconde nonsense figo. Fidati.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCi sono altri utenti con la J nel nick. E sono insultati quanto i niubbi e i bimbiminkia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non è facile seglierne solamente dieci, ma ci proverò.
1) "Ballo in fa diesis minore" - Angelo Branduardi (canzone con la quale sono cresciuto e che ho avuto il piacere di ascoltare dal vivo).
2) "B.Y.O.B" - System of a Down (Ma potrei benissimo citare tutto Mezmerize)
3) "Victims of love" - Good Charlotte (a questa canzone sono legati ricordi indimenticabili)
4) "Non capiva che l'amavo" - Paolo Meneguzzi (non linciatemi, ma prima di scoprire il metal ascoltavo schifezze del genere. In particolare questa canzone significava moltissimo per me quando ero alle medie)
5) "Raining Blood" - Slayer (indubbiamente una delle mie canzoni preferite in assoluto)
6) "Return to serenity" - Testament
7) "Nothing else matters" - Metallica
8) "Dead memories" - Slipknot
9) "Primo Victoria" - Sabaton
10) "Reminescence~ The bitter taste of truth" - Noryuki IwadareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, però Daredevil ti smentisce, riferendosi ai Nightwish! Le prove sono schiaccianti, collega!Ammetti che non sono "retard" come dice qualcuno e piantiamola con l'OT! un altro gruppo che mi ha lasciato un segno, ora che ci penso, sono i Pink Floyd! Il brano che mi è rimasto impresso è THE LUNATIC IS ON THE GRASS!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioWWJDaredevil Io non posto o mi linciate, ed inoltre non metterò in luce il fatto di avere qualcosa in comune con un utente in particolare, o meglio, è quest'utente la piattola che si arroga il diritto di far suo il gruppo, accostato ad un altro che fa decisamente gioire!
E' inutile, Daredevil, non mi convinci! Quest'utente, con l'apostrofo, è riferito ad una utente donna, a meno che hai sbagliato a mettere l'apostrofo! un altro gruppo che mi viene in mente sono i Genesis - THE MUSICAL BOX alcuni pezzi erano carini!Last edited by jenny56; 31 August 2009, 21:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
1) Quest utente non esiste, l'apostrofo varia in base agli articoli indeterminativi.
2) Io parlavo di te, lo ammetto, è Meaningless che parlava d'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio1) Quest utente non esiste, l'apostrofo varia in base agli articoli indeterminativi.
2) Io parlavo di te, lo ammetto, è Meaningless che parlava d'altro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
A volte il sale si evita quando si comincia ad ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA volte il sale si evita quando si comincia ad ingrassare.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio[/B]un altro gruppo che mi viene in mente sono i Genesis - THE MUSICAL BOX alcuni pezzi erano carini!
I Genesis hanno creato dei veri e propri patrimoni dell'umanità.
E voialtri smettetela
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiojenny è il sale per la lavastovigliesigpic
Comment
Comment