Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playlist di vita.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, sono paranoica! Ho capit, collega!!!VIVA I TH,I CB E I NW!!!
    Non mi riferivo a te, il mio post è un nonsense che nasconde nonsense figo. Fidati.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      Non mi riferivo a te, il mio post è un nonsense che nasconde nonsense figo. Fidati.
      Non credo, la "J" e la Niubbità appartengono solo a me, in questo forum! Ho il copyright!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ci sono altri utenti con la J nel nick. E sono insultati quanto i niubbi e i bimbiminkia.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Ci sono altri utenti con la J nel nick. E sono insultati quanto i niubbi e i bimbiminkia.
          Ok, però Daredevil ti smentisce, riferendosi ai Nightwish! Le prove sono schiaccianti, collega!Ammetti che non sono "retard" come dice qualcuno e piantiamola con l'OT! un altro gruppo che mi ha lasciato un segno, ora che ci penso, sono i Pink Floyd! Il brano che mi è rimasto impresso è THE LUNATIC IS ON THE GRASS!

Comment

Non è facile seglierne solamente dieci, ma ci proverò.

1) "Ballo in fa diesis minore" - Angelo Branduardi (canzone con la quale sono cresciuto e che ho avuto il piacere di ascoltare dal vivo).

2) "B.Y.O.B" - System of a Down (Ma potrei benissimo citare tutto Mezmerize)

3) "Victims of love" - Good Charlotte (a questa canzone sono legati ricordi indimenticabili)

4) "Non capiva che l'amavo" - Paolo Meneguzzi (non linciatemi, ma prima di scoprire il metal ascoltavo schifezze del genere. In particolare questa canzone significava moltissimo per me quando ero alle medie)

5) "Raining Blood" - Slayer (indubbiamente una delle mie canzoni preferite in assoluto)

6) "Return to serenity" - Testament

7) "Nothing else matters" - Metallica

8) "Dead memories" - Slipknot

9) "Primo Victoria" - Sabaton

10) "Reminescence~ The bitter taste of truth" - Noryuki Iwadare
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ok, però Daredevil ti smentisce, riferendosi ai Nightwish! Le prove sono schiaccianti, collega!Ammetti che non sono "retard" come dice qualcuno e piantiamola con l'OT! un altro gruppo che mi ha lasciato un segno, ora che ci penso, sono i Pink Floyd! Il brano che mi è rimasto impresso è THE LUNATIC IS ON THE GRASS!
              WWJ

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                WWJ
                Daredevil Io non posto o mi linciate, ed inoltre non metterò in luce il fatto di avere qualcosa in comune con un utente in particolare, o meglio, è quest'utente la piattola che si arroga il diritto di far suo il gruppo, accostato ad un altro che fa decisamente gioire!

E' inutile, Daredevil, non mi convinci! Quest'utente, con l'apostrofo, è riferito ad una utente donna, a meno che hai sbagliato a mettere l'apostrofo! un altro gruppo che mi viene in mente sono i Genesis - THE MUSICAL BOX alcuni pezzi erano carini!
                Last edited by jenny56; 31 August 2009, 21:01.

Comment

1) Quest utente non esiste, l'apostrofo varia in base agli articoli indeterminativi.

2) Io parlavo di te, lo ammetto, è Meaningless che parlava d'altro.

Comment

1) Quest utente non esiste, l'apostrofo varia in base agli articoli indeterminativi.

2) Io parlavo di te, lo ammetto, è Meaningless che parlava d'altro.
                    Ok, tutto chiaro, collega e comunque non sono una piattola, ma il sale di questo forum,e potrei chiedere al mod di cancellare i post infami, se voglio!

Comment

A volte il sale si evita quando si comincia ad ingrassare.

Comment

A volte il sale si evita quando si comincia ad ingrassare.
                        Non è il caso di gamesurf, è un forum, non un essere umano! E più il sale abbonda più diventa un oceano di idee! anzichè uno stagno piccolo e arido! Cosa ne pensate del gruppo dei Cugini di Campagna, criticati per il loro look "ambiguo"? ANCHE ANIMA MIA E' UN BRANO CHE LASCIA IL SEGNO!

Comment

jenny è il sale per la lavastoviglie
                          sigpic

Comment

[/B]un altro gruppo che mi viene in mente sono i Genesis - THE MUSICAL BOX alcuni pezzi erano carini!
                            Solo carini?
                            I Genesis hanno creato dei veri e propri patrimoni dell'umanità.

E voialtri smettetela

Comment

voglio un bel ban di qualcuno entro oggi e domani,secondo voi chi?daredevil,meaningless o jenny 54???lo scopriremo presto.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                jenny è il sale per la lavastoviglie
                                Un pò come i Baustelle?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X