Originariamente Scritto da vegeta es mito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playlist di vita.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiojenny è il sale per la lavastoviglieQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Gigi D'Agostino - Wellfare
Jeff Buckley - Hallelujah
Evanescence - My Immortal
Umberto Tozzi - Gli altri siamo noi
Provenzano - Le canzoni dell'estate
Alex Britti - Una su un milione
Modà - Dimmi che non hai paura
Gigi D'Agostino - L'amour Tojour
Cascada - Everytime We Touch
Celine Dion - My Heart Will Go OnLast edited by Alessandro330; 31 August 2009, 22:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioWWJ, io non smetto nulla, devo vendicarmi per la Baia. ù.u
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioHai ancora dalla tua parte il topic pre-natalizio di presentazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMad World - Gary Jules
Sigle di cartoni animati random di Italia 1
My Immortal - Evanescence
First Love - Utada Hikaru
Printre stele - Celia
Stop crying your heart out - Oasis
Thriller - Michael Jackson
You'll be in my heart - Phil Collins
The power of love - Celine Dion
Poi boh, niente DF.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioWWJ, io non smetto nulla, devo vendicarmi per la Baia. ù.u
E io il ban lo merito, poco ma sicuro.Last edited by jenny56; 01 September 2009, 01:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPerché sarei da ammirare?
http://www.youtube.com/watch?v=l6Qg3pdK26I i favolosi anni '80!! E' per questo motivo che ripiego sulla "roba estera"! Ormai in Italia, a parte i piccioni di Povia e Luca era gay, non sanno fare niente!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Negramaro, Cremonini, Morgan... Ce n'è di gente valida in Italia. È che in pochi hanno voglia di fare cose diverse e si accontentano di MTv. Tipo Neffa, che ha un potenziale strepitoso, secondo me. O la Pausini, una bella voce per canzoni tutte uguali e pallose. Malika Ayane mi piace molto. Poi c'è Giorgia, o almeno c'era, idem Bocelli. Già che ci siamo, com'è andato l'ultimo album di Mina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNegramaro, Cremonini, Morgan... Ce n'è di gente valida in Italia. È che in pochi hanno voglia di fare cose diverse e si accontentano di MTv. Tipo Neffa, che ha un potenziale strepitoso, secondo me. O la Pausini, una bella voce per canzoni tutte uguali e pallose. Malika Ayane mi piace molto. Poi c'è Giorgia, o almeno c'era, idem Bocelli. Già che ci siamo, com'è andato l'ultimo album di Mina?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu devi darmi assolutamente il numero del tuo spacciatore. Ti prego.Last edited by jenny56; 01 September 2009, 02:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment