Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playlist di vita.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    voglio un bel ban di qualcuno entro oggi e domani,secondo voi chi?daredevil,meaningless o jenny 54???lo scopriremo presto.
    Fidati, con il profilo che ho io rischio il ban solo se mi pagassero con la Marvel sottraendola alla Disney, e per mia volontà

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      jenny è il sale per la lavastoviglie
      e la lavastoviglie chi sarebbe? Certo, io parlo di cantanti e voi di lavastoviglie, voglio vedere chi è OT!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Nightwish - End of all Hope
        Linkin Park - Session
        Linkin Park - In the end
        Evanescence - Bring me to life
        The Pussycat dolls - Jai Ho
        Kingdom Hearts II Opening
        L's theme
        Snap - Keep it up
        U2 - Beautiful Day
        Evanescence - My Immortal

Comment

Gigi D'Agostino - Wellfare
          Jeff Buckley - Hallelujah
          Evanescence - My Immortal
          Umberto Tozzi - Gli altri siamo noi
          Provenzano - Le canzoni dell'estate
          Alex Britti - Una su un milione
          Modà - Dimmi che non hai paura
          Gigi D'Agostino - L'amour Tojour
          Cascada - Everytime We Touch
          Celine Dion - My Heart Will Go On
          Last edited by Alessandro330; 31 August 2009, 22:51.

Elusys

Comment

WWJ, io non smetto nulla, devo vendicarmi per la Baia. ù.u
            E io il ban lo merito, poco ma sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Hai ancora dalla tua parte il topic pre-natalizio di presentazione

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Hai ancora dalla tua parte il topic pre-natalizio di presentazione
                Non ci provare, quello lo farò e c'ho altre motivazioni. Io mi vendico di tutto, senza sconti.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Mad World - Gary Jules
                  Ahiahiahi...

Sigle di cartoni animati random di Italia 1
                  My Immortal - Evanescence
                  First Love - Utada Hikaru
                  Printre stele - Celia
                  Stop crying your heart out - Oasis
                  Thriller - Michael Jackson
                  You'll be in my heart - Phil Collins
                  The power of love - Celine Dion

Poi boh, niente DF.

Comment

E io il ban lo merito, poco ma sicuro.
                    Sei da ammirare, dico sul serio! Qualcuno ha mai sentito parlare di Alice? IL VENTO CALDO DELL'ESTATE!! Stupenda!!! UNA CANZONE ADATTA ALL'ESTATE, PAROLE E MUSICA DI FRANCO BATTIATO! Ve l'ho detto, la mia cultura musicale spazia dappertutto! http://www.youtube.com/watch?v=l6Qg3pdK26I
                    Last edited by jenny56; 01 September 2009, 01:16.

Comment

Perché sarei da ammirare?

Comment

Perché sarei da ammirare?
                        Perchè capisci quando il ban lo accetti senza rimorso! Ma l'hai sentita la canzone di Alice? E' una cantante che mi ha lasciato il segno!
                        http://www.youtube.com/watch?v=l6Qg3pdK26I i favolosi anni '80!! E' per questo motivo che ripiego sulla "roba estera"! Ormai in Italia, a parte i piccioni di Povia e Luca era gay, non sanno fare niente!

Comment

Negramaro, Cremonini, Morgan... Ce n'è di gente valida in Italia. È che in pochi hanno voglia di fare cose diverse e si accontentano di MTv. Tipo Neffa, che ha un potenziale strepitoso, secondo me. O la Pausini, una bella voce per canzoni tutte uguali e pallose. Malika Ayane mi piace molto. Poi c'è Giorgia, o almeno c'era, idem Bocelli. Già che ci siamo, com'è andato l'ultimo album di Mina?

Comment

Negramaro, Cremonini, Morgan... Ce n'è di gente valida in Italia. È che in pochi hanno voglia di fare cose diverse e si accontentano di MTv. Tipo Neffa, che ha un potenziale strepitoso, secondo me. O la Pausini, una bella voce per canzoni tutte uguali e pallose. Malika Ayane mi piace molto. Poi c'è Giorgia, o almeno c'era, idem Bocelli. Già che ci siamo, com'è andato l'ultimo album di Mina?
                            Mina? Ma è un dinosauro!!! Lei fa tanti album di tanti autori ma il brano che mi è rimasto impresso è http://www.youtube.com/watch?v=Z4MsW-Saves "con te, dovrò combattere, meaningless, non ti si può pigliare come sei, i tuoi difetti son talmente tanti, che nemmeno tu li sai! Sei peggio di un bambino capriccioso, la vuoi vinta sempre tu!Sei l'uomo più prepotente ed egoista, che abbia conosciuto mai!" (bella, eh?) queste, erano canzoni!

Comment

Tu devi darmi assolutamente il numero del tuo spacciatore. Ti prego.

Comment

Tu devi darmi assolutamente il numero del tuo spacciatore. Ti prego.
                                Subito!!! Strasse qualsiasi di Berlino est: Tokio Hotel e Cinema Bizarre! Orari : tutte le ore! basta che vai in una casa qualsiasi lo trovi!
                                Last edited by jenny56; 01 September 2009, 02:10.

Comment

Working...
                                X