Ho quasi 19 anni. Cerco di lavorare per portare i soldi a casa. Cerco di divertirmi quando posso. Cerco di perdere meno tempo possibile, per interessarmi delle cose che mi piacciono. L'Italia non dipende da me. Vivo e lascio vivere in pace. Faccio quello che posso. Non credo che ci sarà un futuro per l'Italia, dati eventuali eventi di cui non voglio ricordare a nessuno perchè sono solo noiosi e sono una perdita di tempo a pensarci.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Politica: Berlusconi e l'opinione publica
Collapse
X
-
L'IDV è l'unica alternativa accettabile: Di Pietro dice: x poggiare il culo alla Camera, in Senato, tra le file del governo o x ambire alla Presidenza della Repubblica devi avere la fedina penale pulita. Così non è.
Perchè esiste l'immunità parlamentare? un politico può fare quel che gli pare, senza pagare penalmente.
Il male del centro-sinistra è la mancanza di idee e di coesione tra le parti: una maggioranza formata da molti partiti non regge e cade. Berlusconi, che ha i soldi, riesce a tenerli tutti uniti.
Chi sia meglio, però, nn lo so.
L'UE è libera di chiedere cosa vuole ai rispettivi appartenetni, deve xò assumersi le loro responsabilità, xché quei poveri diavoli che sbarcano devono sobbarcarseli anche gli altri, vedi Malta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSe ora, in questo momento direi chi è meglio o è peggio, sarebbe solo una mia opinione, e non cambierebbe nulla da come è ora l' Italia. Mi dispiace, ma non mi rompo la testa, e non perdo tempo a pensare cos'è veramente la politica. Non ho tempo da perdere, e accetto le conseguenze nel silenzio più assoluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioquoto. la politica non fa parte del mio mondo e della mia vita. è una cosa fuori dalla mia sfera di interessi.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEcco qualcuno che come me apprezza di più la patata alla politica.Last edited by Nappa; 02 September 2009, 21:08.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEcco qualcuno che come me apprezza di più la patata alla politica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo odio il grande fratello.
Comment
Comment