Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica: Berlusconi e l'opinione publica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho quasi 19 anni. Cerco di lavorare per portare i soldi a casa. Cerco di divertirmi quando posso. Cerco di perdere meno tempo possibile, per interessarmi delle cose che mi piacciono. L'Italia non dipende da me. Vivo e lascio vivere in pace. Faccio quello che posso. Non credo che ci sarà un futuro per l'Italia, dati eventuali eventi di cui non voglio ricordare a nessuno perchè sono solo noiosi e sono una perdita di tempo a pensarci.

Comment

L'IDV è l'unica alternativa accettabile: Di Pietro dice: x poggiare il culo alla Camera, in Senato, tra le file del governo o x ambire alla Presidenza della Repubblica devi avere la fedina penale pulita. Così non è.
      Perchè esiste l'immunità parlamentare? un politico può fare quel che gli pare, senza pagare penalmente.
      Il male del centro-sinistra è la mancanza di idee e di coesione tra le parti: una maggioranza formata da molti partiti non regge e cade. Berlusconi, che ha i soldi, riesce a tenerli tutti uniti.
      Chi sia meglio, però, nn lo so.
      L'UE è libera di chiedere cosa vuole ai rispettivi appartenetni, deve xò assumersi le loro responsabilità, xché quei poveri diavoli che sbarcano devono sobbarcarseli anche gli altri, vedi Malta.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Se ora, in questo momento direi chi è meglio o è peggio, sarebbe solo una mia opinione, e non cambierebbe nulla da come è ora l' Italia. Mi dispiace, ma non mi rompo la testa, e non perdo tempo a pensare cos'è veramente la politica. Non ho tempo da perdere, e accetto le conseguenze nel silenzio più assoluto.
        quoto. la politica non fa parte del mio mondo e della mia vita. è una cosa fuori dalla mia sfera di interessi.

Comment

Ecco qualcuno che come me apprezza di più la patata alla politica.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            quoto. la politica non fa parte del mio mondo e della mia vita. è una cosa fuori dalla mia sfera di interessi.
            Non condivido questo atteggiamento distaccato ma ti rispetto.

E' ovvio che si apprezza di + la patata. Xò la politica va seguita, x un senso didovere rispetto al Paese nn x rispetto a quei che ci governano e hanno vantaggi di qlnq tipo, da destra a sinistra, sia chiaro.
            Last edited by Nappa; 02 September 2009, 21:08.
            sigpic

Comment

Ah, beh. direi.

Comment

Qualcuno di questo forum, ha solo in testa la politica, e ha la mia età. Ma come diav...

Comment

bah. io maledico in anticipo il giorno futuro in cui diro che quello che penso ora riguardo la politica è tutto sbagliato. ma speriamo sia una maledizione non necessaria.

Comment

Berlusconi ci da il grande fratello - milioni di persone sbavano per il gf - milioni di persone votano berlusconi.

E' un sillogismo perfetto.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Io odio il grande fratello.

Comment

Quindi non voti berlusconi

Comment

No, veramente non voto nessuno. Voto il partito della pagnotta.

Comment

Esatto

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Io odio il grande fratello.
                              Quante dita tengo su, Winston?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Odio doverlo ripetere tutte le volte, ma non ho capito.

Comment

Working...
                                X