Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Politica: Berlusconi e l'opinione publica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiocapito che il GF rispecchia la stupidita, superficialita e l'uso di silicone(a giudicare dall'edizione passata) di chiunque, ma è tutto progettato. come se non si capisse che certe cose sono fatte apposta per farne succedere altre. e poi gli "attori"(perchè questo sono gli inquilini della grande casa) non sono neanche capaci a fare bene la loro parte, basta guardare quante volte sono stati sgamati da Striscia...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioApposta mi fa ridere e lo seguo! (non vedo l'ora, quest'anno addirittura ci stanno 5 mesi a soffrire là dentro, poveri diavoli! ) è tutto progettato, come dici tu, mr utente, per far vedere le stupidaggini della società: Cristina la siliconata, rispecchia Berlusca che si fa il parrucchino! Le invidie,le aggressioni verbali e fisiche(chi non ha visto la Federica che lancia un bicchiere ad un concorrente?Per sua fortuna...evitato? ) le gelosie fra i concorrenti,le confessioni nel confessionale, la dittatura : stai zitto quando parlo io, io ho ragione e tu torto! Le eliminazioni...tutto ciò mi ricorda la politica di Berlusca, a sua immagine e somiglianza!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon discutete con Jenny, per favore. Non fatelo ancora. Non reggerei.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioApposta mi fa ridere e lo seguo! (non vedo l'ora, quest'anno addirittura ci stanno 5 mesi a soffrire là dentro, poveri diavoli! ) è tutto progettato, come dici tu, mr utente, per far vedere le stupidaggini della società: Cristina la siliconata, rispecchia Berlusca che si fa il parrucchino! Le invidie,le aggressioni verbali e fisiche(chi non ha visto la Federica che lancia un bicchiere ad un concorrente?Per sua fortuna...evitato? ) le gelosie fra i concorrenti,le confessioni nel confessionale, la dittatura : stai zitto quando parlo io, io ho ragione e tu torto! Le eliminazioni...tutto ciò mi ricorda la politica di Berlusca, a sua immagine e somiglianza!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio*pistola alla tempia*
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio5 mesi in cui le mie amiche fissate mezze truzze faranno urletti striduli dicendo il nome del figo e bono di turno per vedere se sarà eliminato, sperando di no e disperandosi all'idea...*pistola alla tempia*QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ho capito, ma non devono mica chiudersi in camera davanti alla tele pregando dei etruschi e non perchè il loro scopo di vita è far vincere il tizio televotando in continuazione... detesto questo genere di trasmissione. l'unico reality piu sopportabile è il grande fratello, dove la gente a volte sbrocca sul serio(o forse finge meglio perchè un attore di vecchia data)....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIdem,collega! Berlusconi sarà sempre sostenuto dalle sue reti, per quanto ne so!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment