Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica: Berlusconi e l'opinione publica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tie' un po' d'informazione. http://www.youtube.com/watch?v=R1DTygWmmyM
    Ma cosa c'entra il Boffo con Berlusconi?

    Tutte chiacchiere! E se anche fosse? E' un essere umano, può sbagliare! Ma lasciateli divertire!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #92
      Ma ci sei o ci fai?

      Oppure hai ascoltato i primi 3 minuti, ottimisticamente parlando, e poi hai chiuso?

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma ci sei o ci fai?

        Oppure hai ascoltato i primi 3 minuti, ottimisticamente parlando, e poi hai chiuso?
        a dir la verità...solo i primi 3 min. poi mi veniva sonno! Ha una voce così suadente! sempre a parlare di omosessuali, ma cosa gliene frega della vita privata della gente? E' il lato pubblico che conta! O no?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #94
          Se qualche "iscritto all'albo dei giornalisti" uso ciò che è privato per sputtanare un giornalista che ha criticato il presidente del consiglio per il suo libertinaggio che di privato non ha NULLA, io penso che sia una cosa che riguarda tutti e anche grave.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Se qualche "iscritto all'albo dei giornalisti" uso ciò che è privato per sputtanare un giornalista che ha criticato il presidente del consiglio per il suo libertinaggio che di privato non ha NULLA, io penso che sia una cosa che riguarda tutti e anche grave.
            Può darsi che tu abbia ragione, come milioni di italiani, del resto! Ma io mi chiedo, ma se sta tanto sullo stomaco agli italiani, chi l'ha votato? (non guardate me, ok?) e non si può far "cadere il governo" in qualche modo, visto che non ci sa fare?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #96
              Penso che l'abbia votato tutta la gente che lo chiama bonariamente Berlusca.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Penso che l'abbia votato tutta la gente che lo chiama bonariamente Berlusca.
                Io lo chiamo Silvio! ma in questo topic oltre che criticarlo, avete qualche buona idea su come potrebbero andare le cose se si rovesciasse il governo? Tipo...un colpo di stato...sarebbe possibile? Come è successo in altri Stati? Illuminatemi!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #98
                  Berlusconi si diverte e noi facciamo la fame

                  Comment


                  • #99
                    io dico solo una cosa se non fosse stato per l' El Pais a quest'ora mica sapevamo tutto quello che combinava a villa certosa e invece nessun quotidiano italiano non ha pubblicato sibito quelle foto o quello che era accaduto dentro la villa solo per un motivo perchè ormai tutta l'informazione è sua insiema alla televisione, che vergogna
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                    Comment


                    • Anche DBA è di berlusconi

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • Sabato fiacco. Vi annoierò con un inutile kabupensiero.

                        Secondo me quando si affronta questo tema gli spunti di riflessione sono principalmente due:
                        -Posizioni di potere attraggono grette persone. È molto più facile trovare in politica loschi figuri che patrioti gonfi d'ideali e buone capacità dirigenziali; il tutto indipendentemente dal colore della bandiera sotto la quale si butta l'occhio. Andare a votare convinti di poter 'scegliere' tra un'opzione buona ed una pessima è a mio avviso una pia illusione. Dovunque provi a tuffarti trovi gli scogli.
                        Ma poniamo per ipotesi geologica che ci sia un punto della costa dove la concentrazione di taglienti rocce affioranti sia inferiore - un 55% a fronte di una media dell'80% a lido- L'anomalia costiera ci porta dritti al secondo spunto.

                        -È veramente complesso individuare -qualora ci fosse- questa anomalia. I programmi elettorali sono lettura d'intrattenimento. Le obiezioni avversarie un avvincente secondo tempo. Per non parlare della strumentalizzazione della stampa, che ormai si avvia a grandi passi verso i sublimi livelli americani.
                        Per provare (provare...) ad individuare l'opzione migliore -sempre che ne esista una- il soggetto votante dovrebbe avere una conoscenza precisa ed approfondita della storia politica italiana, e non solo. Per cercare di farsi un'idea della situazione attuale dovrebbe ascoltare quotidianamente tutte le campane, sapendo che ciascuna suona per la sua chiesa, e dal concerto riuscire ad estrapolare qualcosa che si avvicini il più possibile alla verità.
                        Anche un soggetto preparato ed intelligente rischia di prendere degli abbagli, l'italiano medio non ha nessuna possibilità di scegliere con cognizione di causa.
                        sigpic

                        Comment


                        • Io voto per Dent

                          sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

                          Comment

                          Working...
                          X