Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Io quoto te. L'unica canzone che mi piace è Thriller
    Se fosse morto allora, sarebbe divenuto un Dio

Eh, Jim Morrison, il giostraio che veniva nel mio paese qnd ero piccinneddu...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Eh, Jim Morrison, il giostraio che veniva nel mio paese qnd ero piccinneddu...
      Eh, proprio lui.
      sigpic

Comment

Odiando il Rock e il contorno, è normale che io non sappia chi è Jim Morrison.
        Feleset, se li vedi salutami i Manà

Comment

Chi è Michael Jackson?
          sigpic

Comment

Chi va ot?

Comment

Tu. Io sto solo chiedendo di cosa parla il tuo topic.

Va beh, siccome a qualcuno non piace scherzare, mi spiego brevemente: ci sono nomi di personaggi che non si può non sapere. Non importa se uno apprezza ciò che erano o meno. Io non ho mai ascoltato Elvis, ma so chi è. Se non lo sapessi sarei ignorante. Ergo, probabilmente sarò ignorantissima per quanto riguarda la musica che ascolti tu, ma il livello di ignoranza dipende anche da quanto siano popolari gli artisti. Trovami un cantante del tuo genere preferito famoso quanto Jim Morrison e siamo pari.
              sigpic

Comment

Se non sai chi è perché l'hai associato subito al rock?

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Tu. Io sto solo chiedendo di cosa parla il tuo topic.

Va beh, siccome a qualcuno non piace scherzare, mi spiego brevemente: ci sono nomi di personaggi che non si può non sapere. Non importa se uno apprezza ciò che erano o meno. Io non ho mai ascoltato Elvis, ma so chi è. Se non lo sapessi sarei ignorante. Ergo, probabilmente sarò ignorantissima per quanto riguarda la musica che ascolti tu, ma il livello di ignoranza dipende anche da quanto siano popolari gli artisti. Trovami un cantante del tuo genere preferito famoso quanto Jim Morrison e siamo pari.
                  ovvio che sapevo CHI fosse jacko, ma non me ne frega/gava nulla. un artista che ha la fama mondiale di morrison che ascolto io e apprezzo? non penso si debba giudicare una qualunque persona dal successo. ora mi viene in mente il caso di marco carta. un gran bel raccomandato, che canta come l'africano della campagna televisiva sull'integrazione degli immigrati e che è(era, visto che è gia sparito a distanza di 4-5 mesi) lì per chissa quale conoscienza importante. eppure ha venduto un sacco di dischi comprati da ragazzine ammaliate dal suo aspetto, non dalla bravura, che doveva essere il motivo della sua vittoria a san remo e compagnia bella.
                  non penso si possa sempre giudicare qualcuno dalla sua fama, no.

Comment

A parte che parlava con Ghigolo (nome è odioso con il t9 :asd), il discorso è sulla popolarità, non sulla bravura/meritocrazia.

Comment

a proposito di morti, oggi il fantasma di Derfel è apparso per qualche minuto su gamesurf, l'avete visto?
                      sigpic

Comment

ma io dicevo che gli Artisti che ascolto io non sono famosi come morrison, ma non li giudico certo per popolarità. e visto che Fele dice cose riguardanti anche me mi pareva giusto spiegare che non è che non sapevo proprio chi fosse jackson, solo k non mi importava: QUOTE:
                        ci sono nomi di personaggi che non si può non sapere. Non importa se uno apprezza ciò che erano o meno. Io non ho mai ascoltato Elvis, ma so chi è. Se non lo sapessi sarei ignorante.

---

concludo con

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          A parte che parlava con Ghigolo (nome è odioso con il t9 :asd), il discorso è sulla popolarità, non sulla bravura/meritocrazia.
                          Tu che ti reputi da solo superiore di me, non potresti capire da solo che io abbia fatto una ricerca su google e abbia visto foto e descrizione di colui che dite sia famoso?

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Se non sai chi è perché l'hai associato subito al rock?
                            Perchè la sua amica wikipedia glielo ha detto subito.

Mr.utente, ma io non ce l'avevo con te. O_o
                            E comunque io non stavo dicendo che chi è famoso è per forza bravo. Non lo penso assolutamente. Solo che se un personaggio raggiunge una certa fama (e non a livello di Marco Carta, per favore...) è un bene conoscerne quantomeno il nome. Se io so chi è Hitler non significa che sono nazista. O_o
                            sigpic

Comment

Io ti prendo, e ti castro con un machete.
                              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                                Io ti prendo, e ti castro con un machete.
                                E ma che viulenza
                                sigpic

Comment

Working...
                                X