Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I soldi corrompono la gente... Io non ho idoli Davyl, i miei pensieri rimangono pensieri. Il Duce o Hitler hanno fatto cosa hanno fatto.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Guarda, se questo doveva essere un post contro le offese ingiustificate...
      Sì, Davyl! Per me lo è!! I giornalisti ci marciano sulla vita privata delle persone famose!!! Berlusconi è un essere umano, avrà "peccato" (bisogna vedere se è vero, tutto 'sto gossip intorno a lui!)ma in fondo è un brav'uomo!
      Spoiler:
      ciao, ghigolo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Noi sappiamo la verità, o non ci vogliamo credere. Ognuno ha i suoi segreti Jenny...

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          I soldi corrompono la gente...
          Questi artifizi per far valere la propria opinione non sono giustificabili, oltre che facilmente ritorcibili contro chi li usa.
          Ammettendo che così fosse, è tutto contro la tua opinione, è illogico pensare, voler pensare, qualcosa benché tutto ciò che si ha in mano dica il contrario. Se poi si vuole finire nell'esasperata diffidenza verso il mondo e tutte le possibili manovre sociali allora non si pretenda di sostenere un discorso razionale.

Comment

E' morto, non è vivo, e mi pare anche stupido continuare a discutere su queste cose.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              Noi sappiamo la verità, o non ci vogliamo credere. Ognuno ha i suoi segreti Jenny...
              Per me è morto, ed è inutile riparlarne, lo so che la morte è inaccettabile, ma mettiamoci una pietra sopra e pensiamo ai vivi!
              Spoiler:
              Bill, Strify, Kiro, Tuomas!!!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se dobbiamo aspettare che esca con qualche sorpresa, spero non imiti Elvis.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Questi artifizi per far valere la propria opinione non sono giustificabili, oltre che facilmente ritorcibili contro chi li usa.
                  Ammettendo che così fosse, è tutto contro la tua opinione, è illogico pensare, voler pensare, qualcosa benché tutto ciò che si ha in mano dica il contrario. Se poi si vuole finire nell'esasperata diffidenza verso il mondo e tutte le possibili manovre sociali allora non si pretenda di sostenere un discorso razionale.
                  Io non ho detto che è morto e non ho detto che è vivo.

Comment

Ormai è morto, inutile continuare a pensarci.

Comment

Uhm, ne nascono, di leggende urbane.
                      Anche Hitler secondo alcuni, era scampato (certo ora sarebbe già morto da qualche anno, vista l'età).
                      Ma io credo che se una celebrità finisce su Celebrity Morgue, allora è morta per certo.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

E' vivo, è stata tutta una cospirazione architettata da Jacko per far arrestare il suo medico che gli stava sulle balle.

Comment

Cioè, che palle
                          Ancora a parlarne? Porca vacca, non merita tutta 'sta attenzione.
                          Davyl, basta difendere a spada tratta il suo essere o non essere pedofilo, non fotte niente a nessuno e, nel caso lo fosse, le famiglie dei presunti violentati sono state non meno infami di lui a vendere il proprio silenzio per soldi.
                          Francamente, se fosse uno scherzo e spuntasse fuori vivo, lo sputerei in tutti e due gli occhi.
                          Basta parlare di questo individuo, basta davvero.

Comment

È morto. Chi crede che sia ancora vivo ha dei seri problemi, secondo me...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                              Davyl, basta difendere a spada tratta il suo essere o non essere pedofilo, non fotte niente a nessuno e, nel caso lo fosse, le famiglie dei presunti violentati sono state non meno infami di lui a vendere il proprio silenzio per soldi.
                              Che? Solo perchè non interessa a te? A parte il fatto che non vedo nesso logico tra come si possano giudicare le famiglie e quanto "fotta" il caso in generale. A me pare che la questione abbia destato invece interesse in tutto il globo, sia a suo tempo che adesso, e visto che ancora ora qualcuno ne parla vuol dire che "fotte". Oltretutto ti ricordo che non ho introdotto io l'argomento, dunque la prossima volta, se proprio ti fa sentire soddisfatto uscirtene con 'ste sparate, guarda bene di non fare figure del genere.

Se non vuoi parlarne nessuno ti punta una pistola alla tempia e ti dice di postare. Ciao.

Comment

Credevo che ognuno di voi, desse il suo parere, non pensavo ad un voto: è meglio parlarne è meglio non parlarne.

Comment

Working...
                                X